Non sono promesse…forse

non sono promesse(543) Continuiamo a risvegliare la memoria ricordando incontri passati. Risentiamo dopo due anni le parole  espresse durante il comizio del 09-05-2007  dall’amico Salvatore, oggi  Consigliere Comunale, Assessore all’Unione dei Comuni e forse per omonimia come abbiamo appreso dalle liste pubblicate su La Specula, candidato ad un posto al Centro Ricerca di Biotecnologie a Santa Margherita di Belìce.  

 

 

4 commenti

  1. Ma perche quando siamo sotto il palco ci crediamo alle loro parole, applaudiamo, gioiamo e poi invece ci deludono e non vorremmo mai che ci fossimo trovati li sotto ad applaudire.

    Sentire con il senno di poi queste parole mi ha dato un infinito ribbrezzo, mi sento imbrogliato e amareggiato

    F. Artale

  2. Sono sicuro che il consigliere Morreale manterrà le proprie promesse e la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) gliene sarà riconoscente.

  3. parole, parole, parole, parole………….

    Il copyright è di Mina.

    Salvo assunzione

  4. Ma cosa credevate che perchè ha fatto un bel comizio, fatto di buoni propositi, che lui sarebbe stato diverso da tutti gli altri? Ad oggi, e ne sono più che convinto, ditemi se è il contrario, chi varca la soglia del Palazzo Comunale lo fa solo e solamente per i propri interessi!!! Forse anch’io farei la stessa cosa al suo posto! La politica è una brutta bestia!!!(Se fatta così). Da un Margheritese che ama il suo paese ma è costretto a starne lontano!!!

I Commenti sono chiusi.