Non hanno risposto….

mov (258) Vogliamo informare i Consiglieri comunali, gli Assessori e il Sindaco che attraverso il decantato sito Comunale, ognuno di loro è in possesso di un casella di posta elettronica, cioè ognuno di loro possiede una email pubblica. 
Grazie proprio a queste email pubblica ( lettera in formato digitale ) il cittadino può comunicare direttamente con il  proprio amministratore o consigliere.
Quindi rappresentanti dei cittadini approfittate anche di questa “novità informatica” per essere a contatto con i vostri/nostri concittadini.

Questa nostra voglia di informare i suddetti rappresentanti scaturisce dal non aver ricevuto, dopo 16 giorni tra cui 11 lavorativi, nessuna risposta  riguardo a delle email dove chiedevamo informazioni sul nuovo nome del Museo della Memoria e dove informavamo i vari rappresentanti politici del pensiero dei nostri concittadini su tale argomento.

Siccome noi non vogliamo pensare che l’amministrazione non vuole comunicare con noi e sopratutto con i nostri concittadini, abbiamo pensato che magari sono all’oscuro di questa email pubblica che ognuno di loro possiede.
Quindi ecco il motivo di questo post.

Per gioco vi invitiamo adesso a dire la vostra su questo sondaggio.

 Sondaggio: L’amministratore non risponde….
dopo una settimanana cosi hanno risposto i nostri concittadini

Perchè non risponde in genere >> 27,1 %
Perchè non ha avuto tempo >> 1,7 %
Perchè non ci vuole rispondere >> 28,8 %
Perchè non sà della email pubblica >> 13,6 %
Perchè non sà cos’è un’email >> 16,9%
Perchè non sà del sito comunale >> 1,7 %
Perchè non conosce le risposte >> 10,2 %

Piazza Matteotti

7 commenti

  1. non potevate mettere foto più azzeccata di quella che avete messo inquesto post in cui si vede la @ (chiocciola) in primo piano e poi la piazza Matteotti, almeno sembra, visto il buio. beh! siamo proprio “allo scuro”. Che Dio ce la mandi buona…

  2. macchè…………….. sono troppo impegnati.

    Stanno lavorando per noi.

    Per favore non disturbiamoli.

    Ignavi ( Acronimo: Ignazio Abate viva -povera Italia)

  3. Dire che sono sdegnato è poca cosa. Comunque anche per questa Amministrazione è arrivato il momento della gita in America. Alla faccia dei discorsi che il Sindaco Santoro faceva durante la campagna elettorale! “La buffa cutulia la giurana” è il comportamento di Santoro nei confronti dell’ex sindaco Mangiaracina. A meno che sono stati risolti tutti i problemi dei margheritesi (pane, lavoro e prospettive) stiamo assistendo ad un’altra grande presa in giro nei confronti di chi con il proprio salario non arriva alla fine del mese. Si dice che i biglietti li ha pagato uno sponsor, ma se tutto ciò non fosse vero credo che esistono i presupposti per una denuncia alla Procura della Repubblica di Sciacca. Anche perchè mi sono stufato di vedere la gente che si diverte con i miei soldi. E poi mi vengono a dire che non si trovano i soldi per il restauro del Cafè House ! Ed invece in due anni questa amministrazione ha trovato i soldi per due gite (Macedonia e Stati Uniti) di cui non si conosce lo scopo.

    Vorrei dire qualche cosa anche allo sponsor: perchè non avete sponsorizzato il restauro del Caffe House? Sarebbe stato un nobile gesto nei confronti di tutti i cittadini ed un riconoscimento al nostro paese per l’utilizzo che fate dell’immagine del palazzo del Gattopardo nelle vostre etichette dei vini.

    Firmato UN CITTADINO ONESTO CHE PAGA LE TASSE

  4. Sarei curioso di vedere tutti i santi giorni,con apposite telecamere nascoste all’interno degli uffici,proprio come il grande fratello,cosa fanno per noi,cosa riescono a produrre di così efficace ed efficiente per la popolazione margheritese.Grazie ai pc,stracolmi di tantissimi e divertentissimi giochi,grazie ad internet,dove possono tranquillamente e felicemente navigare gratis, è talmente facile e veloce passare le giornate, che li porta verso una lontana ma sicura pensione.Tanto loro alla fine del mese vengono pagati normalmente con tanto di busta paga, e certo non pensano neanche minimamente ai problemi che quotidianamente si ritrova Santa Margherita.”Questa è un’amministrazione tutto fumo e niente arrosto”. Non degnano neanche un piccolo sguardo all’email che gli giungono direttamente nelle loro caselle e non certamente,avendo i polpastrelli rovinati da una giornata ricca di lavoro intenso,vanno a pigiare quei tasti del computer per dire due o tre parole rivolte ai loro lettori.Fatevi un esame di coscienza e pensate di essere fortunati di avere un posto comunale con tanto di stipendio ogni 24 del mese,in un paese non sicuramente facile da questo punto di vista e sommerso da tanta disoccupazione.

    Mirko.

    Mirko.

I Commenti sono chiusi.