Noi per Santa Margherita

(58)logo_definitivo miniCon questo annuncio, vogliamo informare che oggi,

Domenica 25 marzo 2007, alle ore 20
presso il Teatro S.Alessandro
di Santa Margherita di Belìce,
ci sarà la presentazione della candidatura a sindaco del dott. Franco Valenti
per la lista “Noi per Santa Margherita

9 commenti

  1. In bocca al lupo ragazzi. Sarò con voi alla presentazione della NOSTRA lista, sempre più certo e orgoglioso delle scelte che abbiamo fatto.

    Benny

  2. NON CREDETE CHE STATE ESAGERANDO……..APPENA SI RIFARA’ IL PAESE… QUELLO E IL VERO SINDACO…DI S.MARGERITA.B.

  3. PROPIO COSI’…PAESE MIO….CHI TI A RICOSTRUITO COSI’ MALE.?..VORREI DIRE UNA COSA,ALL’IDIATORE DI QUESTO BLOG…PERCHE’ NON METTI QUALCHE FOTO DEL NOSTRO PAESE DALL’ALTO ….PER FAR VEDERE COME SI E RICOSTRUITO…S. MARGERITA …DOPO IL TERREMOTO…..

    SPECIALMENTE DOVE C’E IL CAMPO DI CALCIO…CHE SCHIFO….

    ALTRO CHE NUOVO SINDACO…CI VUOLE IL NUOVO PAESE.

    IL VOSTRO CONCITTADINO MIKI73..CHE PER CAMPARE MI SONO TRASFERITO ALL’ESTERO.

  4. Ciao Miki, so che ci segui dall’inizio e vedo che hai deciso anche di intervenire con dei commenti e questo ci fa molto piacere. In effetti i nostri padri hanno sprecato un’occasione unica, abbiamo un paese ricostruito veramente male, ma l’unica cosa che possiamo fare oggi, secondo me, è di ottimizzare quello che c’è ed evitare che gli edifici futuri seguano questo disegno selvaggio. Spero che tu continuerai a seguirci e a portare le tue idee e le tue critiche, abbiamo bisogno di tutti per far fiorire questo giardino, se hai qualche proposta ti invito a scriverla. Grazie.

    Filippo Di Giovanna

  5. cari ragazzi, quello che mi auguro che il dott. F. valenti vinca le comunali del 13 e 14/05/07 e sia un sindaco capace di far risorgere smb perchè non è così semplice fare questo specialmente dopo 5 anni di (tsunami) mal amministrazione.

    una domenda voglio farvi, io mi auguro che il dott. F Valenti assieme a uomini di grande esperienza politica (avv. Augello, ecc.) non si lasci influenzare da nessuno principalmente da suo padre. voi che dite in merito

  6. La tua domanda è interessante ma molto pericolosa. E sai perchè? Perchè se dico quello che penso, e cioè che l’avv. Valenti non si farà influenzare dal padre (e poi che colpa sarebbe?) sarò criticato da tanti perchè tanti vogliono sentirsi dire l’altra opzione possibile, opzione però a cui io non credo… quindi che fare? Tu che ne pensi?

    Vito Antonio Augello

  7. la cosa giusta secondo me è quella di riuscire ad amministrare con le proprie capacità e l’avv, Valenti credo che l’abbia.

    comunque anche voi ragazzi fatelo presente

I Commenti sono chiusi.