Noi di Unipa, Viral ciak!

261813_219843874720252_213488668689106_565902_104196_n (2158) Due spot video, realizzati dagli studenti dell’Università degli Studi di Palermo, per promuovere le iscrizioni all’Ateneo per il prossimo anno accademico.
Sono stati presentati mercoledì 20 luglio alle ore 21, presso il Cortile Abatelli di Palazzo Steri, nell’ambito dell’evento “Noi di Unipa viral ciak” inserito nel calendario delle iniziative di “Univercittà in Festival”. 

Gli spot sono stati realizzati da una trentina di studenti di secondo anno del corso di laurea specialistica in comunicazione d’impresa e pubblicità, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Feedback, advisor ufficiale dell’Ateneo per le attività di comunicazione integrata e la supervisione del prof. Gianfranco Marrone, delegato del Rettore per la comunicazione istituzionale e sociale.
 
Alla presentazione degli spot hanno partecipato, oltre agli studenti del gruppo di lavoro, Roberto Lagalla, Rettore dell’Università di Palermo, Gianfranco Marrone, delegato del Rettore per la comunicazione istituzionale e sociale, Michele Cometa, preside della Facoltà di Scienze della formazione e Patrizia Lendinara, preside del corso di laurea in Scienze della comunicazione.
Erano presenti anche il regista palermitano Sergio Cannella che ha diretto i due spot e Orio Scaduto e Vincenzo Ferrera, attori della fiction “Agrodolce” e protagonisti di uno dei due spot.Al seguente link potete vedere e votare gli spot:
http://portale.unipa.it/home/
votavideo/index.html/ 

Vi segnaliamo che il nostro amico Ivan Guardino fa parte della classe di studenti che ha realizzato il video Gangs of Palermo (il secondo), che a noi è piaciuto di più ed abbiamo già votato. Vi invitiamo a fare lo stesso, è possibile votare ogni 24 ore, passaparola.