Nasce Belicenews.it

Abbiamo il piacere di pubblicare un comunicato dello staff di Belicenews, con il quale ci informa che è nato un nuovo gruppo di lavoro con l’obiettivo di fare informazione sui fatti che avvengono nel nostro territorio.  A noi non può che farci piacere: più siamo e meglio stiamo.. Ecco il testo del loro comunicato:

“È nato Belìcenews.it, un sito di informazione locale dinamico il cui obiettivo è quello di fornire un’informazione diretta e vicina a tutti i cittadini della Valle del Belìce.
In particolare, le informazioni interesseranno le città di Castelvetrano, Gibellina, Menfi, Montevago, Santa Margherita Belice, Sambuca di Sicilia, Salemi, Salaparuta, Sciacca, Partanna e Poggioreale.
Lo staff di Belìcenews.it è composto da un gruppo di studenti, giovani professionisti e semplici cittadini delle realtà belicine, uniti dalla passione per il nostro territorio.
Lo staff di Belicenews.it invita quanti vogliono contribuire allo sviluppo della comunicazione e dell’informazione nel territorio belicino ad inviare alla redazione comunicati stampa, articoli, segnalazioni o interventi, tramite mail all’indirizzo redazione@belicenews.it .
Lo staff di Belicenews.it ci tiene a precisare che l’informazione fornita sarà, in linea con lo spirito di interet, libera e aperta al contributo di quanti vorranno partecipare; e quindi scevra da eventuali influenze politiche.
Cordialmente,

Lo staff di Belicenews.it “