MONTEVAGO: derattizzazione in corso

vaso(815) Stasera abbiamo ricevuto una gradita email…..

ciao ragazzi
Abbiamo modo di ringraziarvi, una vasta derattizzazione è stata fatta sta mattina .   
Adesso aspettiamo che il veleno faccia il suo corso

Speranzosi di vedere quei vasi finalmente contenere dei fiori, siamo contenti di aver magari contribuito alla soluzione del problema

4 commenti

  1. aggiungete una nuova tacca sul vostro blog come azione segnalata problema risolto

    chissa perche quando un problema viene divulgato e tutti lo sanno, chi di dovere che nel frattempo è statomesso in imbarazzzo, si impegna per risolverlo.

    Avanti movimento, avanti con le segnalazioni

    Michele

  2. Avete ragione..!!!!!!

    Non serve segnalare disfunzioni o disservizi in Consiglio Comunale; non serve presentare interrogazioni ecc… D’ora in poi ci rivolgeremo tutti al blog e forse riusciremo a dare qualche risposta ai cittadini.

    Grazie. Un consigliere comunale.

    A. Bavetta

  3. Bene, il movimento ha raggiunto un altro risultato. Anzi i cittadini, grazie all’intervento del movimento hanno raggiunto un risultato.

    Mi chiedo a chi le foto pubblicate non avrebbero fatto un certo effetto.

    Se da un lato fa piacere che si risolvono i problemi dall’altro credo che non sia normale che un cittadino debba arrivare a tanto solo perchè chi doveva fare il proprio dovere non lo ha fatto (probabilmente in buona fede , sottovalutando il problema).

    NB

    fateci sapere se da qualche altra parte ci sono altre adozioni in corso, magari a distanza,…… ad una certa distanza. Grazie.

    riccardo panella

I Commenti sono chiusi.