MONTEVAGO.Consiglio comunale per il 26 novembre

Montevago(1673)   Per determinazione del Presidente del C.C. di Montevago è stato convocato per giorno 26.11.2010 alle ore 17:00, una nuova seduta del Consiglio Comunale. All’OdG…
1.Nomina degli scrutatori.
2.Approvazione dei verbali delle precedenti sedute consiliari.
3.Verifica degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art.193 del T.U. degli EE.LL. – Esercizio 2010 – Variazione di bilancio.
4.Riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti degli eredi Bavetta.
5.Riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti della Cooperativa Sociale “Primavera” a.r.l. di Geraci Siculo (PA), ente gestore della Comunità Alloggio “San Pio” di Geraci Siculo (PA), per ricovero di un minore sottoposto a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
6.Riconoscimento debito fuori bilancio concernente il rimborso delle spese all’ex Sindaco Calogero Impastato.
7.Riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti della società ENEL ENERGIA S.P.A. per fornitura energia elettrica impianto fotovoltaico.
8.Riconoscimento debito fuori bilancio in favore dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane” per liquidazione di progetti di lavori straordinari del personale di Polizia Municipale, anno 2008.
9.Richiesta per l’assegnazione di un’area da destinare alla Chiesa Evangelica A.D.L.
………………….più integrazioni

 10.Variazione di bilancio.
11.Riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti del dip. Ciaccio Castrenze per il servizio di raccolta differenziata spinta del tipo “porta a porta”.
12.Riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti dei Dip.ti  Bavetta Salvatore e Libasci Domenico per il servizio di raccolta differenziata spinta  del tipo  “porta a porta”