Mercato del contadino, inaugurazione con bufala a SMB

03.06.11-11.23(2071)         Oggi se non sbagliamo è venerdì 3 giugno e questa mattina cosi come divulgato tramite comunicato stampa comunale ( Apertura il 3 giugno del Mercato degli Agricoltori a SMB ci doveva essere a Santa Margherita finalmente l’inaugurazione del mercato dell’agricoltore meglio conosciuto come il mercato scolastico agricolo, da oggi anche etichettato come mercato bufala. Di questa inaugurazione come abbiamo detto, lo avevamo letto nel comunicato diffuso nei giorni addietro, comunicato in cui il sindaco margheritese annunciava che finalmente un ulteriore punto del suo programma veniva attuato, finalmente gli agricoltori con questo mercatino agricolo/scolastico/bufala potevano risollevare le loro sorti economiche.
Purtroppo chissà per quale motivo di questo mercato quest’oggi da come potete vedere dalle foto fino alle 12 e 20 non ce ne era traccia.
Qualcuno dice che altre agli alunni della scuola al posto del mercato oggi hanno visto una bufala, la solita bufalata margheritese.

Fortunatamente il conto alla rovescia è cominciato (-358 giorni all’alba)  
03.06.11-11.23

3 commenti

  1. Mi domando: è mai possibile che a Santa Margherita non avete una piazza o un cortile per fare quetso mercato della frutta (sempre se lo farete) invece di occupare il cortile di una scuola elementare?? Forse il vostro sindaco sta aspettando le vacanze estive per occuparne anche le aule.. Sine verbis!

  2. SEMPRE LE SOLITE CRITIKE. Non lo sapete che dopo i recenti fatti successi in Germania i MERCATI AGRICOLI sono stati sospesi in tutta Europa. Evidentemente,  IL BATTERIO KILLER oltre ai CETRIOLI spagnoli e tedeschi ha CONTAGIATO anche "LI CITROLA MARGHERITARI".                                                                       

I Commenti sono chiusi.