MENFI: spazzolamento vie del centro

Menfi(1844)         Riceviamo e pubblichiamo……
Come già annunciato il mese scorso dall’Amministrazione Comunale, il servizio di pulizia meccanica delle strade con autospazzolamento, partito in forma sperimentale nelle vie del centro storico, è stato ampliato nelle arterie a nord della Città.
Le strade interessate sono la Via Dante Alighieri, la Via Risorgimento e la Via Michelangelo (nei tratti compresi tra la Via Matteotti e la Via Inico).
Il servizio sarà effettuato ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 10:30 e comunque fino alla fine delle operazioni di spazzolamento.
L’intervento, per non creare disagi ai residenti, interesserà una volta un lato della carreggiata e la settimana successiva il lato opposto.
Ancora una volta, si confida nella collaborazione di tutti i cittadini per la buona riuscita del servizio e si invitano gli stessi a rispettare la segnaletica mobile che verrà collocata di volta in volta nelle zone interessate.
Fase_2

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare i numeri della Polizia Locale 0925 70252 – 70232 – 70208.