Menfi: pubblicati due bandi

MenfiRiceviamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Menfi e pubblichiamo..
Il primo bando:
Il comune di Menfi potrà aumentare la sua dotazione organica con due figure professionali: si tratta di un avvocato e di un ingegnere.

In particolare, è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle istanze al  bando di mobilità esterna art. 30 del d.lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura  a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di“avvocato”, categoria, d’accesso d3, riservato al personale disabile appartenente alle categorie protette di cui all’art.1 della legge 68/99, computabile per il ricoprimento della quota d’obbligo, per il servizio “avvocatura comunale” , e per n. 1 posto di “ingegnere” , categoria, d’accesso d3, riservato al personale disabile appartenente alle categorie protette di cui all’art.1 della legge 68/99, computabile per il ricoprimento della quota d’obbligo, per il settore u.t.c.2 urbanistica.  
 

Il secondo bando:
E’ stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle istanze di inserimento lavorativo di soggetti in condizioni di bisogno economico in progetti obiettivo di servizi utili alla collettività. 
Il servizio civico è stato approvato a Menfi nel gennaio scorso: si tratta di un’ assistenza economica agli indigenti finalizzata con progetti di utilità collettiva.
Il “Servizio civico comunale” è un servizio finalizzato a prevenire, superare o ridurre le condizioni di bisogno, di inadeguatezza del reddito, difficoltà sociali e condizioni di non autonomia economica, mediante l’utilizzo in servizi a carattere comunale.
Il servizio sarà reso da soggetti che presenteranno istanza e verranno iscritti in apposita graduatoria per un periodo di tre mesi.

Il termine di scadenza è fissato al 30 novembre 2011.