MENFI: presente la delegazione del consolato del Marocco

Menfi(1551) Riceviamo e pubblichiamo…
Giornata memorabile, martedì 21 settembre 2010 a Menfi, una delegazione del Consolato del Regno del Marocco, guidata dal Console Aggiunto Laila Enhari, è stata ricevuta presso la stanza del Sindaco al Comune.  La delegazione ha consegnato al Sindaco Dott. Michele Botta, un plico diplomatico a firma di sua Maestà Mohammed VI re del Marocco, contenente i ringraziamenti  per le felicitazioni ricevute da Sua Maestà, da parte del Sindaco, il 30 luglio, in occasione dell’anniversario dell’ascesa al trono.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla manifestazione MEDIFEST  (Festa dei popoli del mediterraneo) svoltasi a Menfi nei giorni 30, 31 luglio e 1 Agosto 2010, organizzata dal CENTRO COMMERCIALE NATURALE INYCON IN CENTRO e patrocinata dal comune di Menfi, durante la quale il Sindaco ed il Console Onorario del regno del Marocco S.E. Youssef Balla, hanno firmato dei protocolli d’intesa.
Presso il Palazzo Comunale, a ricevere la delegazione erano presenti il Sindaco Dott. Michele Botta, il Presidente del Centro Commerciale Naturale Inycon in Centro Andrea La Sala con lo staff organizzativo di Medifest.
Menfi