Menfi: Manifestazione podistica “I° Memorial Daniele Puccio”

Riceviamo da un blog amico di Menfi e pubblichiamo..
Domenica 10 giugno 2012, la Polisportiva Menfi 95 (società  sportiva amatoriale che cerca di promuovere lo sport, in particolare l’atletica leggera a Menfi) organizza un’importante manifestazione podistica intitolata “1° memorial Daniele Puccio” città di Menfi, valida come 2^ prova del Grand Prix della Provincia di Agrigento che si terrà a Menfi (AG) con partenza dalla centralissima Via Della Vittoria.Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati e tutte le società affiliate alla Fidal per la stagione 2012.

Oltre ai tesserati Fidal possono partecipare atleti appartenenti a Enti di promozione sportiva e atleti liberi, purché in possesso di valido certificato medico, che attesti l’idoneità all’attività agonistica.

Nel caso di atleti liberi, la partecipazione alla gara è subordinata anche all’effettuazione del cartellino giornaliero al costo di euro 5,00.

Gli atleti tesserati per società provenienti da province diverse e gli atleti tesserati a Enti di promozione sportiva e/o liberi, non saranno inseriti nella classifica finale del Grand prix Provinciale della Provincia di Agrigento.

Programma:

ore 08:00 ritrovo giuria e concorrenti Via della Vittoria, 256 Menfi;

ore 08.30 consegna Chip e Pettorali;

ore 09:30 partenza unica batteria amatori/master/ maschili e femminili m. 7.044;

ore 11:00 premiazione.

Percorso:

Totalmente pianeggiante e interamente chiuso al traffico. Saranno effettuati sei giri del circuito cittadino per la lunghezza complessiva di m. 7.044.

Iscrizioni:

Le iscrizioni si dovranno effettuare entro giovedì 07 giugno 2012 all’indirizzo e-mail [email protected] o al n° di fax 0934-595998.

La quota di iscrizione è di euro 5,00 ad atleta e dovrà essere versata al momento del ritiro dei pettorali a cura del responsabile della società. A tutti gli atleti regolarmente iscritti sarà consegnato un ricco pacco gara.

Si accetteranno solo le iscrizioni inviate a firma del presidente della società ed entro i termini previsti.

Per ulteriori informazioni: Alessandro Giambra 347/3385105; Giuseppe Taffari 338/9822453; Antonino Alesi 328/8605222.

Premiazioni:

Saranno premiati i primi tre atleti classificati di ogni categoria maschile e femminile.

Organizzazione:

La Polisportiva Menfi 95 garantirà inoltre l’assistenza medica con la presenza di un’ambulanza dotata di defibrillatore e la presenza di personale medico e paramedico.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Inoltre, i partecipanti con l’iscrizione esonerano gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causate o a lui derivate.

Cronometraggio:

Sarà rilevato tramite microchip con tecnologia CHAMPIONCHIP gestito da MYSDAM Sicilia, tutti i concorrenti devono indossare il CHIP a loro consegnato, che dovranno restituire a fine gara.

Per ogni Chip mancante sarà addebitata la somma di euro 15,00 alla società di appartenenza.

Il Presidente della Polisportiva Menfi 95, Giuseppe Taffari, invita tutti gli appassionati del podismo e dello sport in generale a partecipare sia come pubblico ma soprattutto come “atleti”.

Non perdetevi questa occasione fantastica per fare del sano sport e percorrere le strade del centro storico di Menfi, la famosa città del vino e del mare pulito. Vi aspettiamo!

Alfonso Fiumarella