Leoni Sicani vs. Sconvolts Pescara

Ci siamo quasi!! Sta arrivando la grande sfida!
E’ la “Partita dell’Anno”. E’ la Partita che solo dopo 2 anni di attività può dare alla squadra delle Terre Sicane, ai campioni dei Leoni Sicani, l’accesso matematico alle fasi finali del campionato e quindi la possibilità di giocarsi la promozione in A1 a Lignano Sabbiadoro a metà maggio.


E’ la Partita che tutti aspettano, che può segnare un traguardo straordinario, incredibile, un sogno che da inizio stagione gli 11 Leoni stanno inseguendo.
E’ la Partita dove tutti i nostri concittadini, Agrigentini, Siciliani, sono chiamati a sostenere una Squadra, un Simbolo, che porta i colori della Terra in cui viviamo.
E’ la Partita dove i Tifosi di questi 11 splendidi ragazzi, devono gridare, cantare, dal 1° all’ultimo minuto, devono riuscire a far tremare il Pallone Tenda e a farlo esplodere in un delirio di gioia al triplice fischio dell’arbitro.

Questa non è una partita, questa è La Partita! E tutti noi dobbiamo esserci!!!

I Leoni ci chiedono, per una volta, gli spalti pieni dell’orgoglio di 5 paesi, uniti in un solo grido… FORZA LEONI SICANI!!!!!!!
Proviamo a rispondere!
TUTTI INSIEME VERSO IL NOSTRO SOGNO…

L’appuntamento è fissato per sabato 14 aprile alle ore 17:00, presso il Pallone Tenda di Sciacca in c/da Perriera (vicino lo stadio comunale).