Leoni Sicani: intervista a Luca Garofalo

leoni sicani(1814)        Proseguiamo nella scoperta degli atleti dei Leoni Sicani che da metà febbraio, saranno protagonisti del campionato nazionale di Wheelchair Hockey di Serie A2
Oggi è il turno di Domenico Luca Garofalo.

Fai una breve presentazione di te (nome, cognome, età, paese, hobby…);

Sono Domenico Luca Garofalo, ho 28 anni e vivo a Sciacca.

Il mio hobby è lo sport in genere ma da qualche mese pratico wheelchair hockey e ad essere sincero ne sono affascinato per la velocità delle varie azioni di gioco ma anche per la velocità che si raggiunge con la carrozzina .

Hai già esperienze di campionati di Wheelchair Hockey?

No questo è il mio primo campionato.

Cosa ti ha spinto ad accettare di affrontare questa nuova sfida?

L’ho fatto per praticare dello sport ma anche per conoscere ragazzi con il quale si è instaurato un rapporto di grande stima e amicizia.

Con quale stato d’animo affronti la nuova avventura? Qual è il tuo personale obiettivo stagionale?

Fare esperienza e lottare per un buon risultato di fine campionato per me e per i miei compagni.

Facci una promessa per il tuo primo gol stagionale e per la prima vittoria. E, perchè no, anche per la vittoria del campionato!

Sinceramente in questo momento non posso fare nessuna promessa ma per il mio primo gol farò un gran testacoda con la mia super carrozzina! A parte questo, spero solo che io e la mia squadra possiamo raggiungere dei buoni risultati facendo esperienza quest’anno e lottare il prossimo anno per il campionato e perché no per la promozione.

Luca Garofalo

3 commenti

  1. Bella… mi piace questa intervista botta e risposta e poi mi picciono soprattutto queste risposte… fare esperienza per avere le carte in regola per un promozione… e poi diciamo ci la verità: Una bella promozione e proprio quello che cio vuole. Senza fretta, ma con costanza e caparbia determinazione.
    In bocca al lupo Leoni… io ci sono e sono sempre a disposizione per fiancheggiare la causa.

    Peppe

  2. Peppe stiamo preparando un'armata!! ahahahaha a parte gli scherzi abbiamo bisogno del sostegno di tutti e cmq ricordati che 8 e 9 aprile sei già impegnato… siamo a Viterbo!!! 🙂 e ovviamente devi venire sto giro!

    Un abbraccio forte dott. Milano 🙂
    Giuseppe Sanfilippo

  3. Base logistica di tutta la trasferta viterbese sarà casa mia…
    fatemi sapere di cosa potete avere bisogno prima del vostro arrivo e vedrò cosa posso fare… per quelle poche possibilità che ho, sono a completa disposizione.
    Peppe

I Commenti sono chiusi.