Leoni Sicani: domani si parte per la prima trasferta

leoni sicani(1948) Riceviamo dal nostro amico Peppe Sanfilippo e pubblichiamo..
-1 e si parte!!
L’attesa è finita, domani sera, i Leoni Sicani salperanno alla volta di Viterbo per la prima trasferta interregionale della loro storia, che vedrà la squadra impegnata in un doppio confronto di campionato contro All Blacks Genova, venerdì 8 aprile alle 15:30, e Vitersport Viterbo, sabato 9 aprile alle 13:30. Entrambi gli incontri si giocheranno nella città laziale.
Ma veniamo agli avversari.

I genovesi, squadra storica del wheelchair hockey italiano partecipano al campionato dopo 3 anni di assenza, capitanati dal grande Garofano, si presentano con grande entusiasmo e voglia di giocarsela fino in fondo per sigillare il grande “ritorno”.
Le “pantere” della Vitersport, invece, sono i veri grandi favoriti di questo girone D, squadra di grande forza che è cresciuta molto negli ultimi anni, grazie soprattutto ai confronti con Thunder Roma e Albalonga, entrambi club di grande blasone e spessore.
I Leoni però non andranno certo a Viterbo per fare la vacanza, ci sono in palio 6 punti, e gran parte di possibilità di qualificazione alle fasi finali di Lignano. Per i giallo-verdi poi, sarà una grande esperienza, due prove che a prescindere dal risultato faranno crescere la squadra sotto tutti i punti di vista. Tutto ciò deve essere da stimolo per la squadra belicina per raggiungere un sogno, tornare da Viterbo a testa alta e magari con un risultato importante, non è impossibile.

A tutti voi che ci seguite, vi invitiamo a tifare anche da lontano, perchè come sempre abbiamo bisogno del vostro supporto, dei nostri tifosi, della nostra gente…

FORZA LEONI SICANI…!! VITERBO, ARRIVIAMOOOOO!!!!!!!!!!!