La villetta degli Emigranti

Immagine(479) Prendendo spunto dalla segnalazione di un nostro lettore-visitatore romano, siamo andati qualche giorno fa a vedere con occhi ciò che l’amico Riccardo aveva fotografato.
Eravamo davvero curiosi se la villetta fosse ancora in quelle condizioni o se invece, dopo la sua e nostra segnalazione, qualcuno avesse preso provvedimenti. Così abbiamo fatto un piccolo video di un paio di minuti.
A voi il giudizio..

 

9 commenti

  1. Qualcuno dirà che si tratta di un filmato di qualche tempo fa…..la prossima volta vi consiglio di inquadrare un quotidiano e zoommare la data, a scanso di equivoci!……Mi vergogno di cotanto abbandono ed incuria…..dire che schifo si può?……ediciamoloooo CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO

  2. Ma i nostri amministratori non girano mai per le vie del paese?

    Non si rendono conto dello stato di abbandono in cui versa ogni angolo della cittadina?

    L’ufficiale sanitario non nota nulla?

    I cittadini si sono rasseganti?

    Bisognerebbe andare tutti in Comune e fare un casino incredibile invece tutti taccciono!!!!!!

    W la rassegnazione

  3. Quanto occorre dirlo lo dobbiamo dire, che SCHIFO che facciamo, vedete che quella spazzatura l’abbiamo portata noi margheritesi, non è piovuta dal cielo.

    Sindaco e Amministratori SVEGLIA il paese deve essere almeno sempre pulito.

    Francesco

  4. Ma nella giunta non c’è un assessore con delega “ville e giardini”? Sarebbe opportuno dall’alto della sua delega che si attivasse al fine di bonificare le discariche a cielo aperto che si sono create abusivamente nell’incurato verde pubblico comunale. Oltre la piazza degli emigrati da segnalare la villa comunale, la villa del gattopardo, piazza emanuela loi, per non parlare delle villette periferiche (zona s. giuseppe e campo sportivo). Un’attenzione particolare meritano le erbacce della rotonda del gattopardo: alcuni vicini sostengono di aver visto la creatura di Paolo Manno grattarsi con vigore infastidita dalle zecche e dalle pulci che le ronzano attorno. Ed infatti l’infezione causata dal morso della zecca ha sopperito ad una dimenticanza dell’artista: da qualche giorno si possono ammirare due imponenti palle arrossate e gonfie.

    Urge tempestivo intervento

    Il veterinario

  5. Ville e giardini da “Carollo” ad un più verosimile “C.rollo”. Ma mi faccia il piacere………

    Totò detto Antonio

  6. Attenzione!!! Sono il veterinario del commento n.6. Sono andato a vedere le condizioni della creatura di Paolo Manno e stamane ho fatto fatto una scoperta incredibile: vi ricordate che auspicavo un intervento urgente? Ebbene, l’intervento è stato eseguito, ma mi sa che l’assessore non ha interpretato bene le mie parole: le erbacce ci sono ancora, mentre non ho più notato le 2 grosse palle. Mi sa che ad intervenire, munito di cesoie e non di falciaerba, non è stato l’assessore a ville e giardini ma quello alla sanità…

    Siamo a posto, povero gattopardo: senza premio, senza giardino, senza palle ma sempre in erba…..

    Il veterinario

  7. Vi informo che la villetta degli emigranti oggi è senza piu spazzatura.

    Stavolta siete stati ascoltati.

    Francesco

I Commenti sono chiusi.