La Settesoli sponsorizza i premi Strega e G. Tomasi

settesoli strega e tomasi di lampedusa(718) Da AgrigentoNotizie  a firma di G. Cacciatore apprendiamo che …. La "Settesoli" sponsor dei premi "Strega" e "Tomasi di Lampedusa" 2009   
Si terrà giovedì, 2 luglio, la tradizionale cena di gala che vedrà riuniti al Ninfeo di Villa Giulia tutti i membri degli “Amici della Domenica” per la proclamazione del vincitore del Premio Strega 2009. I vini della linea Settesoli accompagneranno la piacevole serata di giurati, giornalisti, scrittori, linguisti, persone inserite a vario titolo nel mondo della cultura italiana. 

Il secondo appuntamento estivo con la cultura sponsorizzato da Settesoli è quello con il Premio Tomasi di Lampedusa, riconoscimento letterario che nasce e si svolge a Santa Margherita di Belice, dove sono state ambientate alcune delle pagine più belle de "Il Gattopardo" e dove Giuseppe Tomasi di Lampedusa ha trascorso parte dell’infanzia e della giovinezza. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella prima settimana di agosto nella splendida cornice del Palazzo Filangeri di Cutò.

1 commento

I Commenti sono chiusi.