La scuola di ballo Royal Dance vince 7 titoli nazionali

di Francesco Sciara
La scuola di ballo Royal Dance, di Santa Margherita di Belìce, continua ad affermarsi al massimo livello nazionale ed internazionale.
Ben 7 titoli italiani sono stati conquistati, dalla scuola di ballo della città del Gattopardo, ai Campionati Italiani che si sono svolti a Roseto degli Abruzzi,  in provincia di Teramo. A salire sul gradino più alto del podio e a fregiarsi del titolo di campioni italiani sono state le coppie composte dai ballerini  Rita La Sala e Antonino Barbera, Marco Barbera e Rossella Saladino, Giuseppe e Emanuela Giustore, Antonino Sanfilippo e Angela Amodeo.
Il titolo di vice campioni Italiani è stato ottenuto dalle coppie composte da Angela e Salvatore Marfia e da Salvatore Oliveri e Matilde Infantino. Un ottimo quarto posto è stato raggiunto dalla coppia Maria e Peppino Infantino nel ballo da sala.

I neo campioni italiani e la comitiva di ballo margheritese si ritroveranno e si esibiranno in occasione  del saggio che la Royal Dance terrà, nel prossimo mese di luglio, in occasione delle manifestazioni dell’Estate Margheritese.

1 commento

  1. Ma questi titoli “nazionali” li regalano con i punti kinder????

I Commenti sono chiusi.