7 commenti

  1. come era ovvio,la trasmissione era una bufala,chi doveva vincere già lo sapevano…..ma di certo nn hanno fatto una bella figura…..credo che noi possiamo ritenerci soddisfatti,loro dovrebbero un pò vergognarsi!(mi riferisco a Guardì e company…)

  2. Io sono contentissimo che è venuta quella bella presentatrice!!!!! 🙂

  3. PER TUTTI I PAESANI CHE ANNO GAREGGIATO UN SINCERO GRAZIE PER LA BUONA VOLONTA’ CHE CI AVETE MESSO. PER DUE GIORNI CI AVETE FATTO SOGNARE E RIVEDERE LA NOSTRA BELLA PIAZZA ( LU CHIANU ) BEI RICORDI PER CHI COME VIVE A MILANO E NON PUO VENIRE A VEDERLI DI PERSONA. FA NIENTE CHE ABBIAMO PERSO VOLDIRE CHE CI RIFAREMO ALLA PROSSIMA OCCASIONE. UN FORTE E ABBRACCIO SINCERO A TUTTI I PARTECIPANTI DA LILLO BILELLO

  4. Vi racconterò qualche impressione particolare in un post che scriverò questo durante il week-end. Grazie a tutti di cuore, da Roma si sentiva il sostegno di Santa Margherita, davvero, sembrava di essere spinti anche da casa…

    Prometto che vi dirò tutto… spero di non diventare prolisso.

    Giuseppe Milano

  5. Non capisco perchè, visto che abbiamo perso, la trasmissione i guardì deve essere sminuita. Perchè deve essere considerata una bufala? Se avessimo vinto era tutto a posto? Ma che ragionamenti paesani!!! Non si capisce che a guardì gliene può fregar di meno chi vince?? La logica delle trasmissioni televisive è quella di cercar di fare più ascolto possibile. E allora è normale che si cerca di attirare l’attenzione dei telespettarori fino all’ultimo secondo della trasmissione. E per questo si aggiudica la vittoria finale all’ultimo gioco altrimenti, visto che s.margherita conduceva il gioco per 5 a 1, il 70% dei telespettarori in linea avrebbero cambiato canale, e rimanevano solo quelli di s. margherita e di ariccia. E’ normale che sia così… non è che ci vuole la laurea a capire certe cose. Vedi quanto se ne frega guardì a decidere che far vincere e chi far perdere. La domenica in piazza dopo la gara ne ho sentite di tutti i colori. Siamo proprio paesani non c’è niente da fare.

    Pae Sano

  6. piuttosto di VALORIZZARE chi seriamente intraprende il settore televisivo e cinematografico i  politici hanno pensato bene di portarsi in trasmissione solo chi ha voglia di APPARIRE tanto per far scena!!!!!

  7. Condivido a pieno il post n. 7.
    Infatti non si capisce secondo quale logiche (di bravura o amicizie politiche ….) sono state scelte e scelti chi ha partecipato. Bella la farsa delle selezioni. Davanti ad una videocamera in due minuti , davanti a chi poi è stata per due giorni davanti alla telecamera RAI in tutti i collegamenti, per essere selezionati….. e guarda caso i selezionati in parte chi erano…. I SOLITI.


    Ma fatemi il piacere
    …. incominciate ad essere seri per essere credibili. Altrimenti staimocene a casa e fatevi voi le trasmissioni che volete……

    GLS

I Commenti sono chiusi.