La Città Nel Cuore: comizio di venerdì 27 aprile

Dopo vari nostri problemi tecnici, siamo in grado di farvi ascoltare la registrazione audio del comizio di venerdì scorso, 27 aprile, della lista “La Città Nel Cuore, Francesco Valenti Sindaco”.
Ricordiamo che i “comizianti” sono stati: Melchiorre Ferraro, Gaspare Viola, Matteo Raimondi e Francesco Valenti.

Anticipiamo che per quanto riguarda i comizi di domenica, a causa dell’audio bassissimo di uno dei due comizi, abbiamo timore di non riuscire a garantire una registrazione accettabile, ma ci stiamo lavorando.

7 commenti

  1. Se volete…..risparmiateci dell’audio del comizio “maggioniano”…..non era solo un problema di audio………credo che si fosse trattato di “vacatio verbo” assenza assoluta di parole e di contenuti!
    Ma perchè non fanno una prova prima di esibirsi????
    La candidta Rabito avrà problemi nell’esibirsi nella sua disciplina preferita “battimanosaltellando”…….è una campionessa in questo!
    Ma che fanno????? parlano….parlano…..parlano…..finchè trovano qualcosa da dire?
    Risparmiateci per favore!

  2. Ma perche il sindaco giorgio ha voluto fare sul palco questo scorno a Ferraro a proposito delle case di campagna?

  3. la verita vi brucia vedo , lei cia messo la faccia anche per ballare tu nn sei in grado di mettere neanche il nome

    • Tu hai messo il nome….gius eppe. gius eppina, gius tappunto, gius laburista……..GIUS to!!!!

  4. Abbiamo ancora un Sindaco Giorgio???? NOOOOOOOOOOOOO per favore!!!! C’è bastato per 5 anni……..poi altri 5 santoriani (non so tra i 2 qual èstato il migliore…..forse nessuno?)
    Credo che Giorgio sia un semplice candidato al Consiglio (videmu quanti voti pigghia)!!!!

  5. perchè Ferraro è ingombrante ( mi sa che prenderà più voti di lui)

  6. ormai la politica è una merda fate prima a dire che volete salire perchè avete case da sistemare o interessi sotto!!bisogna non votare rivoltiamoci ne abbiamo abbasta di questi quattro pagliacci che o in prima linea o dietro cercano di accaparrarsi il malloppo!!!andate a zappare!!!ormai i giovani sono destinati tutti ad andarsene anzi andatevene ragazzi c’è gente che da cattivo esempio per voi!!!sapete fare teatrini o mangiate vergognatevi

I Commenti sono chiusi.