Kritike alla presentazione “Vota La Trippa”

vota la trippa 1(1795)       È doveroso dopo la messa in onda di questa miniserie margheritese “Vota  La Trippa” esprimere qualche commento. Commento racchiuso  in 3 semplici parole cardini
RICORDIAMO….doverosamente ancora una volta dopo il video, tutti quelli che dovevano essere protagonisti e lo sono stati per una sera e poi all’indomani del 14 maggio 2007 sono stati messi in naftalina e dimenticati, perdendosene completamente le tracce come Giuseppe Alesi, Rosario Ciaccio, Ninfa Scarpinata, Antonino Tumminello, Gaspare Barbera, Salvatore Mangiaracina ed infine anche il nominato assessore sul palco e subito dopo abbandonato infermiere Armato.
CI COMPLIMENTIAMO…..con chi previgentemente, ha scritto il copione di questa presentazione. Ha saputo azzeccare tutto….infatti il Consigliere Ambrogio ha avuto fino adesso tantissima voglia di dare il suo contributo per il nuovo scenario di Santa Margherita, il Consigliere Marino spinto dalla voglia ha continuato a contribuire ancora una volta alla politica cittadina fecendolo sempre meglio, e poi il Consigliere Riccobene ha e ha avuto la voglia forte e genuina di fare qualcosa per la sua città. Previgenza che ha raggiunto poi la somma vetta della verità anticipata quando ha annunciato il futuro vicesindaco oggi ex vicesindaco come valore aggiunto per la nostra città, esperto in politica comunitarie il Prof Portolano.
RINCUORIAMO….infine tutti quelli che si sono spellati le mano e  infiammate le corde vocali purtroppo il loro sogno è rimasto il sogno di tutti.. appunto.. solo un sogno!!!!

PS: Tante altre puntate ci aspettano ogni lunedì