5 commenti

  1. Credete ia corretto che un associazione cattolica come l’aggregazione Atlantide parli di sessualità ai giovani? Credo che non sia il loro campo, dato che da sempre la chiesa cattolica forma e da vita a gente omofoba…ci vorrei proprio andare per cuirosità, magari dicono che hanno scoperto una cura per l’omosessualità

  2. Magari diranno che usare il profilattico è sbagliato, che bisogna utilizzare il metodo Ogino-knaus. che gli omosessuali sono persone da curare……a che titolo parleranno? Chi ne parlerà? Che lavaggio di cervello vorranno fare?
    Stiamo attenti ai messaggi che si lanciano!!!!!

    • O magari affronteranno bene l’argomento e aiuteranno quei giovani che frequentano l’Aggregazione a meglio approcciarsi all’amore e all’innamoramento. Criticare e screditare a priori non lede chi riceve le critiche e di sicuro non rende merito a chi quelle critiche le fa.
      Noi consigliamo sempre di informarsi prima di tutto e magari partecipare. Poi, a cose avvenute, si può sempre esprimere un giudizio (che di certo avrà più rilievo di quello espresso per partito preso).

      • Condivido…..la mia era solamente un’ipotesi avvalorata dalle dichiaraioni ecclesiali sull’argomento!
        Aspettiamo come si evolve la cosa e dopo ne riparliamo!

I Commenti sono chiusi.