Inycon sbarca alla BIT di Milano

a(1851)         Riceviamo e pubblichiamo….
La 16/esima edizione della rassegna, promossa dal Comune di Menfi in collaborazione con Settesoli, sarà presentata venerdì alle ore 16.00 alla Borsa Internazionale del Turismo, la più grande e completa rassegna espositiva dell’offerta turistica italiana ed internazionale che si svolgerà all'interno del quartiere fieristico di Fieramilano a Rho-Pero. 
All’incontro interverranno Michele Botta, sindaco del Comune di Menfi, Ignazio Napoli, assessore al turismo del Comune di Menfi, Roberta Urso, Responsabile P. R. e comunicazione di Settesoli e Fede&Tinto, conduttori dello show radiofonico Decanter in onda su Rai Radio 2. “Stiamo lavorando per fare crescere la manifestazione, che ha il primato di essere la più antica di Sicilia – spiega Michele Botta, sindaco di Menfi – per una sua ulteriore valorizzazione e qualificazione nel panorama internazionale oltre che per attirare sempre maggiori flussi turistici. Il nostro territorio è accogliente, vanta un litorale incontaminato e un mare premiato ogni anno per la pulizia delle acque e i servizi in spiaggia”.
Durante la conferenza stampa saranno annunciate alcune delle novità della prossima edizione.
All’incontro seguirà una degustazione di vini a cura di Mandrarossa che, per l’occasione, offrirà le nuove etichette Costadune Grecanico e Nero D'Avola.