7 commenti

  1. purtroppo questo stesso spettacolo può ammirarsi in altre zone del paese,ad esempio in via Collegio…..è davvero vergognoso,ma è  così difficile differenziare??invitiamo tutti questi compaesani a sforzarsi almeno un pochino,o quantomeno a cercare dei cassonetti in giro per il paese dove buttare la loro spazzatura!

  2. certo che voi del movimento fate un gran bel servizio e anche un gran bel favore…….. alla sogerir! tutte le volte che trovate dei cassonetti strapieni pubblicate le foto, puntualmente all’indomani spariscono: immondizia, indecenza e BIDONI! creando gravi disagi a chi abita in quelle zone, sogeir ringrazia e accorcia il giro!
    COMPLIMENTI!!!

  3. Allora secondo Te dovremmo sopportare la spazzatura e non dire niente?
    Se hai qualcosa da dire alla Sogeir, prendi il telefono e componi il numero verde 800038320, non paghi neanche la telefonata e esponi a loro i problemi che riguardano la Sogeir.

    Noi ci limitiamo a denunciare la spazzatura per la strada! Oppure secondo Te dovremmo star zitti per lo spauracchio che ci tolgono i secchi dove Tu, che abiti in zona sottoposta a raccolta differenziata, sfoghi la tua incompetenza a differenziare e cerchi secchi vuoti in giro per il territorio comunale?

    DObbiamo imparare a differenziare e non a cercare sempre soluzioni tampone.

  4. allo pseudoanonimo del commento precedente (non pubblicato) invito a calmare i toni e ricordo che ogni commento è tracciato e sempre rintracciabile dalle Autorita’ preposte al controllo.

  5. ..al cannitello non passa più la sogeir, dove buttano i rifiuti tutti coloro che sono residenti in quella contrada?  ..bel servizio avete reso,  SOGEIR RINGRAZIA!!

  6. Ribadisco che Noi abbiamo denunciato semplicemente una discarica a cielo aperto. Non abbiamo nessuna intenzione di far togliere i cassonetti perche’ non ci compete e perche’ non abbiamo nessun collegamento con la Sogeir. Se quest’ultima ha deciso di toglierli un motivo ci sara’.

    Suggerisco al commentatore precedente di rivolgersi alla Sogeir al numero verde 800038320 ed esporre le perplessita’.

I Commenti sono chiusi.