Il sito ufficiale dei Leoni Sicani

 I nostri amici Leoni Sicani sono scesi in campo con il loro sito internet ufficiale e noi a loro diamo il benvenuto, invitandovi tutti a visitarlo e ad inserirlo tra i vostri preferiti.

Nel sito potrete trovare le biografie di ogni singolo atleta, ogni notizia riguardante la squadra ed inoltre le informazioni utili per sostenerli nel loro sogno e nella loro attività sportiva.

Vi linkiamo qui il sito: www.leonisicani.it

Infine riportiamo il comunicato stampa di presentazione del sito:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus è lieta di annunciare la nascita del proprio sito web. Dopo mesi di attesa e di lavoro intenso, finalmente è online da poche ore il sito internet ufficiale dedicato al team di wheelchair hockey delle Terre Sicane.

Uno strumento semplice e di facile accesso con cui i tifosi, sostenitori, partner, potranno tenersi costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda i loro Campioni. Sarà possibile seguire i risultati delle partite di campionato, le manifestazioni e gli eventi in programma, senza dimenticare ovviamente le foto e i video con cui potrete vedere i Leoni in azione o in momenti di relax!

Infine, grande visibilità verrà data a tutte quelle Aziende che vogliono sostenere il “Progetto Leoni Sicani”, attraverso un proprio spazio a loro dedicato, oltre ad una sezione apposita per chiunque voglia sostenere l’associazione tramite delle donazioni liberali.

“Benvenuti nel nostro mondo, dove ogni impresa è possibile” – www.leonisicani.it
 
 
UFFICIO STAMPA
A. S. D. Leoni Sicani – Onlus
Responsabile Ufficio Stampa: Giuseppe Sanfilippo
Via Traina, 70
92018 Santa Margherita di Belice (AG)
Tel. 320 7075080
e-mail : [email protected]
Sito Web : http://www.leonisicani.it