Il Sindaco e l’Assessore protestano a Roma

stemma smb(684) dalle Notizie di TRS apprendiamo che …….
Il sindaco di Santa Margherita Belice Franco Santoro e l'assessore Calogero La Marca, sono protagonisti di un sit in di protesta presso la direzione generale del Ministero alle Infrastrutture. I due amministratori sollecitano il trasferimento di somme per i lavori di piazza Matteotti.
Articolo de La Sicilia di venerdi 12 giugno
Image Hosted by ImageShack.us

10 commenti

  1. l’assessore la marca sarebbe ora che iniziasse a protestasse pure con il governatore RAFFAELE LOMBARDO , anziche’ dargli i voti. Il sindaco.. meglio lasciare stare.

  2. Ma qualcuno ha capito cos’è successo al Governo Regionale?

    …ma che fanno si “sciarrianu” per le poltroncine?….Non hanno raggiunto l’ “Autonomia” delle sedute sulle poltrone?

    ….a che punto è la nuova giunta?

    ……….chi mi saprebbe dare qualche notizia?

    ……..grazie!

  3. ancora una volta questa vicenda appare come una trovata pubblicitaria, finalizzata soltanto ad spostare l’attenzione su cose futili ed inutili. la verita’ e’che questo sindaco e questi amministratori sono assolutamente inconcludenti, arroganti ed approssimativi.

    Il sindaco e l’assessore dopo aver inviato il comunicato stampa ed dopo aver informato la televisione, si sono messi sull’aereo e sono ritornati…altro che protesta e occupazione del ministero.

    andatevene a casa e sopprattutto andate a lavorare.

  4. Il risultato è che si è fatto trasferire le somme….BRAVO A SANTORO

  5. Le somme destinate al sud (e quindi anche a Santa Margherita) sono state dirottate al nord grazie a Berlusconi che è sotto ricatto della Lega!

    Come potete assistere, alla Regione anche Lombardo (che con Berlusca sono culo e camicia) ha “rimpastato” tutto e ad oggi non ha ancora dato vita al nuovo governo della Regione!

    Non diamo la colpa anche di questo al Sindaco Santoro; la colpa delle somme scomparse è del governo Berlusconi! VOTATELOOOOOOOOO

    Ciao Accursio

  6. ai post 1,2,5, vergognatevi una volta tanto e quando vi guardate allo specchio datevi una autorinfrescata rimbalzante!!!!

    finalmente un sindaco con la schiena diritta e capace di azioni assieme all’assessore che difendono i diritti della nostra comunità e di tutta la valle del belìce. i risultati si sono già visti. dovremmo tutti mobilitarci con questo saccheggio del sud !!Lombardo dovrebbe mettersi alla testa di un partito che abbia radicamento da napoli in giù ,visto come vanno le cose,e abbandonare l’abbraccio mortale con il cavaliere. FORZA SANTORO

  7. caro post 8, perchè dovrei vergognarmi’ per avere detto che la Giunta Lombardo è allo sbando?

    Per avere detto che Lombardo non ha ancora fatto il nuovo Governo regionale?……

    …..vedi di darti una rinfrescata rimbalzante tu……

    Ciao Accursio!

  8. post 9 o 7 ,ma chi ti ha citato? “pare che sedi in pizzu “se poi ti vuoi guardare allo spechio fatti tuoi

    ciao siso

  9. Carissimo post 10,

    considerando che il post 2 era un mio pnsiero; considerando che ho dimenticato di firmarlo;

    ….considerando tutto questo,

    mi hai citato!

    P.S.

    sappi che se mi guardo allo specchio, rischio di farlo spaccare per la mia troppa bruttezza…..per quanto riguardo la seduta della mia sedia, è ampia e non corro il rischio di sedermi in pizzu…..fai attenzione tu, non si sa mai!

    Con simpatia…..Accursio!

I Commenti sono chiusi.