Il comitato 28 maggio ringrazia e precisa

sm400.1(1612) Ancor prima delle celebrazionidi sabato e di domenica, il Comitato 28 maggio vuole ringraziare tutti i margheritesi e non solo, che si sono spesi per onorare questo evento e festeggiare Santa Margherita.
Si ringraziano altresì tutte le diverse attività commerciali che hanno contribuito alla realizzazione di queste due giornate di festa, come il Bed & Breakfast Ruderi San Vito, Supermercati Aurora, Pasticceria Antheus, Bar Amodei, Bar Gattopardo, Bar Harem, Caffè House, Pasticceria Eden, Ass. Culturale Comitato SS. Crocifisso, Mille Articolo di Di Vita Aldo e Leo, Banda Musicale “Gaspare Caleca”, Autoscuola Gattopardo, A.S. Sport & Fitness, Centro Estetico Traina, Tardi Peppino Servizio Ambulanza, Zurich di Pasquale Ambrogio, Agrozootecnica di Francesco Genco, L’antico sapore del Pollo, Ristorante Hypsia, Piante e fiori di Salvatore Maiale, La Flora di Intermaggio, la Banca di Credito Cooperativo di Sambuca di Sicilia, Donnafugata, la Provideo, le Terme acqua Pia, Foto Cine Market di Vincenzo Cacioppo, BeliceOnLine, Cantina Sociale Corbera, la Gioielleria Gattopardo, eTMInformatica, Fashion Abbigliamento.
Infine si ringrazia la comunità margheritese di NEW YORK che frequenta il CIRCOLO MARGHERITESE per la raccolta fondi da destinare alla lapide celebrativa che sarà riposta in memoria dei 400 anni della fondazione di Santa Margherita.
Il comitato 28 Maggio precisa anche che per questi festeggiamenti il Comune ha dato il PATROCINIO. Patrocinio che consiste solamente nella disponibilità dell’utilizzo del Teatro Sant’Alessandro e del Museo della Memoria.