I comizi di ieri, 3 maggio 2012

In attesa dei comizi di stasera (dalle ore 21:30 la lista “La Città Nel Cuore” e dalle 22:30 la lista “Liberi per Santa Margherita” in Piazza Matteotti), ecco le registrazioni audio dei due comizi di ieri sera, ringraziando lo staff di Radio Sisma per la collaborazione.Per la lista “La Città Nel Cuore – Francesco Valenti Sindaco” hanno comiziato: Roberto Marino, Franco Valenti, Marilena Calcagno, Salvatore Morreale e Baldassare Portolano.
Per la lista “Liberi per Santa Margherita – Calogero Maggio Sindaco” hanno comiziato: Lucia Rabito, Caterina Scarpinata, Baldassare Triolo, Pippo Valenti, Giacomo Abruzzo, Calogero Maggio.

Cogliamo infine l’occasione per ricordare a tutti che dalle 24 di oggi scatta la cosiddetta “riflessione elettorale”; infatti nella giornata di sabato vietato fare propaganda elettorale per permettere ad ogni cittadino di riflettere sul voto.
Noi ci conformiamo a ciò e per questo vi anticipiamo che nelle giornate di sabato, domenica e lunedì (fino alle ore 15) non pubblicheremo nessun articolo e nessun commento che hanno come argomento le elezioni amministrative.

21 commenti

  1. Salve,credo che la candita della lista civiva Liberi per Santa Margherita non abbia niente da rimproverare alla candita Calcagno nè per preparazione, per intelligenza,nè per cultura e tantomeno per classe ed eleganza…Se volete che ci sia un futuro per Santa Margherita votate la lista La città nel cuore Francesco Valenti Sindaco…e cmq concordo pienamente con il commento sulla candita ballerina…-

  2. Vorrei consigliare alla candidata Rabito di farsi una ripassatina o una lettura approfondita ex novo sul pensiero poltico di Machiavelli……..è ovvio ch parlava di principi….ma sa la Rabito cosa rappresenta il Principe per Machiavelli?
    Forse quando l’ha studiato a scuola quel giorno era assente e s’è persa la lezione?
    Poi un’altra cosa vorrei consigliarle, con molto garbo, quando riporta le affermazione di altre sue colleghe presenti nell’altra lista, leggi Marilena, non vedo la necessità di parlare in farsetto facendo un’imitazione della voce della sua avversaria politica, credo che sia stato un abbassamento di stile che pensavo non le appartenesse. Qualcuno ha mai fatto la parodia del modo di parlare e sul tono della voce del suo candidato sindaco Maggio?…..eppure sarebbe facile!
    Lucìììììì……….mi hai deluso……ti facevo una donna diversa……..
    Se poi prima di dire che svolazzi solo sul palco ma non lo fai da una lista all’altra……ricordalo al tuo compagno di lista Mangiaenonsoloracina…..al tuo compagno D’Antoni…..e ad altri della tua compagine!
    Credo davvero che tu abbia perso un’occasione per starti zitta!

  3. La lista ” liberi per santa margherita ” vincerà le elezioni e giorno 8 Lillo Maggio sarà il nuovo sindaco del nostro amato paese.. Franco ritenta fra 5 anni magari sarai più fortunato…

      • comu Cu è!?!
        è chidu chi avi comu candidatu du paisanu di li muntivaisi chi travagghia in continente e pi l’amuri di lu nostru paisi voli veniri a fari lu cunsiggheri cà nnì natri.

        • Cittadinooooooooooo…….
          arrivederci e sogni d’oro! Tra 5 anni ridestati dal letargo!!!!!

  4. Triolo parla di “nostro Comuune”….ma non è di Montevago????
    Sbagliau paisi?
    Ma Coppola non parla? Aspetta di parlare solo quando otterrà il trasferimento in caso di elezione? Mi sa che starà al nord per molto tempo ancora!
    A La Marca sono finiti gli appunti di “politiche agricole” e non ha più nulla da propinarci?
    Mangiaenonsoloracina si è reso conto che non è lui il candidato a Sindaco?
    La Scarpinata, a parte il suo impappinamento (ma non sa manco leggere?) che voleva dire?
    Il gemello Valenti ha parlato sincronizzandosi con suo fratello? (uno a na banna e natru all’atra banna…….così sono sicuri di vincere in ogni caso).
    Ma Maggio ha parlato? Mi sa che manco lui se ne è accorto!

    • Nella lista Maggio( liberi per Santa Margherita ) ci sono appartenenti alle forze di polizia, segno inequivocabile di voglia di trasparenza e legalita’, nell’opposta lista,sia tra i candidati che dietro le quinte, mi sembra che ci siano soggetti quantomeno discutibili.

    • Caro scrutatore non votante come ti fai chiamare dietro le quinte,ma se tu sei non votante che cosa vuoi,cosa vai cercando,ma come ti permetti di accusare le persone,se anno sbagliato paese,o pure che non parlano,o accusare le persone che comiziano che si impappinano,ma tu se sei non votante forse ai sbagliato anche tu paese,sei un estracomunitario, o sei un rantuni, ricordati che i consiglieri che erano nelle lista di Maggio erano persone con un posto di lavoro,quindi senza alcun interesse personale,e con tanta vogli di far qualche cosa per il proprio paese,dato che erano tutti votanti, e non come te’, a dimenticavo Maggio vedi che a parlato poco ma bene, o forse ai sbagliato teatro e ti credevi di essere nei soliti teatrini che sei abbituato a frequentare.

    • Cazzuto il Portolano……dietro la sua faccina delicata ed innocua si nascondeva un leone!!!!
      Bravo……!!!!

      • mi pare che il portolano sia lo stesso che è stato assessore nella giunta santoro, salvo poi dimettersi per rifarsi una nuova verginità o sbaglio?

    • Un grande complimento va al canditato Portolano,che ieri sera si è preso gli applausi di una piazza piena di gente che è stanca di vedere gente incompetente al potere e stanca di vedersi passare il tempo in questo modo…Basta!!!

      Se non fosse stato per i manifesti nessuno si sarebbe ricordato del candidato a Sindaco Maggio…

      • fino a l’altro ieri mi pare che di questa gente incompetente ne faceva parte anche il superman portolano o sbaglio?

  5. deluso anche stasera della lista di mangiaracina ET COMPANY , una premessa :

    NEI COMIZI NON CI SONO CONTENUTI , NE’ TANTOMENO ATTRIBUTI.

    I COMIZI FINORA DA LORO FATTI RIPORTANO AD UN PASSATO REMOTO

    SE I MARGHERITESI SONO “FURBI”…GIA’ HANNO CAPITO

    CHI VOTARE .

  6. Dopo aver sentito tutti i comizi è chiaro come l’acqua che le persone più competenti, preparate e serie, che non predicano baggianate sono nella lista Valenti Sindaco, diamo un voto a uno dei componenti di questa lista come consigliere e a Franco Valenti come sindaco. Dall’altra parte c’è qualche (delinquente-depravato) di troppo, che oscura, diffama e insinua cose inesistenti, infondate, assurde, contro gente seria, dignitosa, professionale, competente. Non votate la lista Maggio, non perchè io abbia qualcosa contro Lillo Maggio, per carità non lo conosco, ma per il contorno malsano che lo circonda. Qualcuno della lista Maggio farebbe bene a rendersene conto, è ancora in tempo. Meditate.

  7. bravi tutti i coloro che hanno comiziato della lista Valenti, in particolare Salvatore Morreale e Baldo Portolano. In bocca al lupo.

I Commenti sono chiusi.