Golf Resort Verdura

(1363)E’ in piena attività la prestigiosa struttura alberghiera di Sir Rocco Forte “Verdura Golf & Spa Resort”, situata in contrada Verdura Inferiore a Sciacca. Si tratta del Resort più grande d’Europa con i suoi 230 ettari di estensione in prossimità del Canale di Sicilia, sul quale si affaccia dai suoi lussuosi locali e spiagge.


Sono a disposizione degli ospiti della struttura 203 camere con strepitosa vista sul mare dalle terrazze private, 4 ristoranti di specialità locali e nazionali e 4 bar, 3 campi da golf professionali, per gli amanti di questo sport, ed un centro benessere di 4000 metri quadri. In tutto vi sono 47 suite, due ampie Ambassador Suite (169 mq) e una Presidential Suite (175 mq). Diversi sono stati gli ospiti illustri, dalla nazionale tedesca di calcio che ben sta figurando ai mondiali a Angelino Alfano, Bertolaso, Guardiola, Schumacher e Berlusconi, fino nell’ultimo week end a Pierferdinando Casini, leader dell’Udc che con la moglie e i due figli, ha trascorso alcuni giorni di relax assoluto. Ed è riuscito pienamente nel suo intento, se è vero che della sua presenza si è appresa notizia soltanto dopo la partenza. Tra le rigide direttive impartite dalla direzione al personale dell’albergo, c’è anche quella di garantire vacanze blindate, senza media in giro, per gli ospiti del resort.

2 commenti

  1. Salve, dando un'occhiata al blog ho notato questo spot. Come mai è stato inserito sul blog? Che finalità ha? Senza polemica mi chiedo l'interesse giornalistico alla pubblicazione di una pubblicità…

I Commenti sono chiusi.