9 commenti

  1. Di sicuro lo spettacolo più esaltante lo ha fornito il nostro caro parroco… era al massimo della sua carica pastorale!!! Si trattava di esaltazione religiosa oppure di crisi mistica?………. Sono senza parole!!!

    Uno del gregge

  2. Complimenti al comitato per la Festa almeno, da quello che vedo dal video avete provato a far divertire “li margaritara”.

    Complimenti ai ragazzi del blog che ci permettete di vedere quello che succede nel nostro paese specialmente a noi che stiamo lontano.

    Volevo NON fare invece i miei complimenti a quel personaggio che durante la scalata dell’albero della cuccagna dei ragazzi africani ha detto “un ci né banane”., fortunatamente dal video si capisce che è stato l’unico a dirlo se nò mi sarei vergognato di essere margheritese.

    Ma quella persona ha capito che festa era?

    Sapete di chi si tratta?

    Ci sono stati altri a dirlo?

    B.B. margaritaro a Milano

  3. ragazzi perchè non pubblicate il video delle esternazioni del nostro caro parroco, fatte alcuni minuti prima dei giochi d’artificio.

    sembra infatti che abbia dato la santa benedizione a chi si attardava a dare il via ai fuochi pirotecnici.

    ONI C

  4. Da Cattolico grido

    w il SS Crocifisso e da cristiano faccio i “complimenti” x le belle parole enunciate dal vostro parroco ….un pò antico… e con troppo colore porpora addosso.a cui va il mio pensiero “scendi da questo trono”diffondi la parola del signore nel modo giusto senza esaltarti spogliati dei tuoi paramenti nn è l’abito che fa il monaco ma la capacità di far arrivare nei cuori anche dei meno credenti la parola del vangelo.sopratutto informa che nn 6 un “arciprete” quindi togli la mantella porpora nn ti appartiene 6 un “parroco”. Fine 1° puntata .un ragazzo che osserva da lontano

  5. La festa è stata riuscita.Un consiglio:

    bisognerebbe curare un po’ meglio il coro (sarebbe stato meglio sentire solo la voce fuori campo).

    Un Margheritese Contento

  6. Ne avrai da osservare….tanto la mantellina viola non se la leva….dire che è antico, è poco!

    Se non ha tutti sti paramenti, non ha nulla da dire……..

  7. caro amico del commento 6 ti sei dimenticato pure del latino.

  8. Concordo con le critiche al parroco io l’ho visto per la prima volta a pasqua di quest’anno e devo dire che mi sono vergognata… Con quel suo modo di porsi, i discorsi che fà e la prepotenza con cui li fà…

    Io purtroppo vivo fuori ma quando vedo queste cose ricordo meglio perchè me ne sono andata…

I Commenti sono chiusi.