Giardino pubblico a Santa Margherita

CIMG1577(472) Purtroppo pubblichiamo un’altra lamentela/richiamo.  AhiNOI ieri  8 gennaio alle ore 23.04 abbiamo ricevuto un’email di un’altro visitatore deluso…. altra MALAFIURA

Salve, sono Riccardo Alessandrini di Roma e la settimana scorsa ho trascorso una bella vacanza dalle vostre parti, ed ho approfittato dell’occasione per visitare la città del Gattopardo.


Poichè mi piace girare a piedi per scattare fotografie dei paesi che visito, mi sono imbattuto in un giardino pubblico della vostra cittadina, non so la via ma è sito nei pressi di un ponte, e poichè ero stanco sono andato a sedermi su una panchina, non l’avessi mai fatto!!


Tralasciando le erbacce onnipresenti, la cosa che mi ha scioccato è stata di trovare dispersa nel “prato”, tantissimi sacchi della spazzatura semiaperti, con il contenuto sparpagliato, e addirittura un pezzo di scheletro di un animale di grosse dimensioni, in putrefazione….

Mi chiedo e Vi chiedo: ma il comune di Santa Margherita, non ha alle sue dipendenze degli operatori ecologici? e gli amministratori cittadini cosa fanno??

Forse non mi crederete pertanto vi allego la foto scattata nell’occasione… ho letto sul vostro sito, trovato via google, che il Vs sindaco tiene molto alle “prospettive”, penso allora che forse gli sia sfuggita questa prospettiva!!

Saluti
R.A.

CIMG1577

Ecco la foto speditaci dal visitatore/fotografo e sicuramente avete capito che si tratta del famoso “per altri motivi risaputi” Giardino degli Emigranti sito in Corso Italia

1 commento

  1. Per evitare qualsiasi equivoco e qualsiasi costruzione mettiamo alcuni puntini

    ….Innanzitutto la foto dice tutto

    …. Purtroppo l’email l’abbiamo ricevuta realmente eccone una copia dell’EMAIL,

    … Purtoppo cercando in internet il nick dell’ intestatario dell’email abbiamo trovato un profilo su un sito di fotografie “Panoramio” dove erano presenti altre sue foto delle nostre zone tipo Sciacca, Agrigento etc corrispondenti al periodo.

    Se poi qualcuno ha costruito tutto ciò e ci voleva ingannare che dire……

I Commenti sono chiusi.