6 commenti

  1. ma la pecora della valle del belice ? che fine ha fatto ? caro assessore sicuramente è FINITA…..in qualche pentola……ma non in quella del comune altrimenti sarebbe rimasta cruda .m .p.

  2. Ma la pecora dov’è? Assessore la pecora dov’è??????????? Vicesindaco la pecora dov’è?????????? Professore la pecora dov’è??????????????? A portolà e c’era bisogno di tutti sti tituli per far sparire una manifestazione che era ormai diventato un appuntamento per tutti gli allevatori della zona? Guarda che i tuoi meno illustri predecessori, con molti tituli in meno ma con tanta buona volontà in più, da anni sono riusciti nell’intento di realizzare la mostra, e invece tu……. TANTI TITULI, MA ZERO IMPEGNO!!!!!!!!

    Mourinho (allevatore portoghese))

  3. Cari Amici di questo sito,

    vi invio questo mio appello con la speranza che lo pubblicate.

    Adesso Basta con la CACCA,

    non è più possibile tollerare che a Santa Margherita passando per via Cannitello, all’altezza del depuratore ogni giorno, per quattro volte al dì, io e tanti margheritesi dobbiamo fare il bagno nel fetore di CACCA.

    Mattino, pranzo e pomeriggio questra amministrazione mi costringe ad un contrappasso schifoso, mal odorante, ed io mi chiedo?

    Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?

    Le tasse le pago, comprese quelle relative la depurazione, li ho pure votato, sono un cittadino silenzioso,….. ma questo no, la

    CACCA NO !!!! ne bastava già tanto!!!

    Adesso mi inc…o

    Pasquale Marchese

  4. Ma ieri la munnizza non l’hanno tolta? Avete fatto un giro per il centro del paese? Uno spettacolo indecente per un paese civile! C’era la spazzatura della fiera sparsa per tutte le vie del paese, e fino a ieri sera sulla strada del ponte sembrava fosse passato un ciclone. Veramente vergognoso! Ora mi chiedevo, ma i nostri amministratori non le vedono queste cose? CHI HANNU L’OCCHI ATTUPPATI? Eppure anche loro escono, stanno sempre assittati sutta l’arvuli…. secondo me fanno finta di non vedere. Questa è mancanza di rispetto nei confronti di tutta la cittadinanza, VERGOGNA!!!!

  5. al post. 4 , li hai votati e ti lamenti pure, e chi non l’ha votato cosa dovrebbe dire io la cacca non l’ho scelta.

I Commenti sono chiusi.