2 commenti

  1. Sig. Titone, vuole spiegare anche come funzionó la gara d’appalto dell’ultimo Premio Letterario? Credo proprio , che qualcosa di strano, successe! Sono tutto occhi!

  2. Grazie per aver spiegato cosa significa gara d’appalto ma il mio commento nasce dalla sua frase sopra citata “come succedeva nelle precedenti amministrazioni ad alcuni miei colleghi di lavoro, con affidamento diretto” come fà lei prima a dire che il metodo migliore e quello delle gare e poi quando LE fanno gli AFFIDAMENTI DIRETTI non dice che è meglio fare la gara?
    Per PROFESSIONALITA’ è risaputo che ne ha da vendere!!!
    Ma tengo ha precisare che vigilare sulla regolarità di un’azienda è compito delle autorità competenti!!
    Penso francamente conoscendo le aziende di questo settore, del suo territorio, che di CERTIFICAZIONI e COMPETENZE ne hanno abbastanza poichè non sono attività in START- UP come la SUA, ma sono presenti da un bel pò di anni sul territorio SICILIANO e mi creda di SUCCESSI ne hanno ottenuto, essendo stato cliente di codeste aziende,sò per certo sono in regola con la certificazione da lei citata 81/08 ex 46/90, ma secondo me oltre che ad essere in regola Sono Persone con cui si può dialogare tranquillamente e anche se a volte non li ho presi perchè non ho avuto i soldi per poterLi pagare non si sono offesi e quando li ho potuto pagare li ho sempre cercati , perchè le assicuro che musicisti di un certo calibro che ho portato in giro per tutta la Sicilia e Reggio Calabria non si sono mai lamentati e ogni volta che tornano in Sicilia mi chiedono di avere LORO come SERVICE.

    Musica per Passione Professionale !!!

I Commenti sono chiusi.