6 commenti

  1. La riproposta del programma ha fatto nuovamente cilecca…..
    Ma può essere che una mano divina ha fatto di tutto per evitarlo?
    Può essere che manco LUI vuole sti festeggiamenti che sfiorano il pagano?

  2. Ma i soldi che spendono per la festa, non sono soldi nostri???
    Perche alla fine di tutto solo per fare contento l’amico di turno o il cugino o lo zio o il nipote, dobbiamo ogni volta cadere nel ridicolo?
    Per trasparenza!! si può sapere quello schifo di concerto di Minghi, con tanto di comico che ha fatto ridere appena appena, che si sentiva malissimo già da un quarto di piazza in poi, quanto è costato alla comunità??
    Non era meglio prendere i soldi e destinarli ai bisognosi e anche creare un evento diverso che poteva far rimanere gli stessi soldi all’interno della nostra comunità, coinvolgendo le pasticcerie, i Bar, le pizzerie in caso contrario organizzatele bene, almeno uno viene a sentirsi un cantante e ……LO SENTE.

    PS. ve li ricordate gli AUDIO2, quelli si sentivano eccome, eppure non c’era nulla di tecnologico, di spaziale, di superlativo, ma il risultato è quello che conta….ieri sera ho visto tanta pomposità, poca bravura… e scarso risultato.

    • E vogliamo parlare dei fuochi pirotecnici???

      Per me sono assolutamente inutili, arretrati e insignificanti.
      In 10 minuti si bruciano gran parte dei contributi raccolti in settimane di fatica e di “tuppuliate” porta a porta fra i cittadini e negozianti.

      Da parte mia se l’anno prossimo saranno previsti ancora i GRANDIOSI giochi pirotecnici il Comitato non vedrà più un solo euro.

  3. caro AUDIO 2 hai visto come ti contraddici, prima parli di offerta caritatevole a i bisognosi e poi fai capire che il cantante Minghi non ti piace e volevi che si spendessero i soldi per altri cantanti? Bella solidarietà! Poi ti ricordo che le feste patronali si svolgono in tutta Italia in questo modo quindi documentati, come a Sambuca sono stati spesi quest’anno circa 30.000 euro per i nuovi archi dell’illuminazione, ed infine vedi che il comitato ogni anno compie le opere di carità: l’anno scorso sono stati comprati prodotti alimentari per la comunità di Biagio Conte di Palermo e poi sono stati dati buoni spesa a famiglie margheritesi bisognose e quest’anno sono stati comprati latte e passata di pomodoro per delle famiglie paesane. Poi a te caro Innocenzo i giochi di cui parli tu (inutili,antichi e insignificanti ) vedi in tutta Italia si svolgono perchè segnano la chiusura della festa.

I Commenti sono chiusi.