Festa di ringraziamento della lista La Città Nel Cuore

Questa sera, in piazza Matteotti, alle ore 21,30 sono previsti i festeggiamenti per l’elezione del nuovo sindaco e della nuova Amministrazione comunale di Santa Margherita di Belìce.
Franco Valenti ringrazierà i cittadini per il sostegno dato al suo progetto politico.
A seguire, musica, intrattenimento e degustazioni.

8 commenti

  1. Mi piacerebbe essere presente stasera alla festa per vedere molti volti che saliranno sul carro dei vincenti, come sono solito fare! Mi auguro di vedere le foto della serata per confermare o meglio per verificare che mi sono sbagliato!
    A U G U R I a tutti e buon divertimento!!!

  2. E bravo al nuovo sindaco. Nuovo per modo di dire perchè di nuovo non ha niente, basta che accusava Lillo Maggio e Mangiaracina di avere vecchi politici.
    E bravo Franco Valenti che fa ritornare Basile Scaturro a governare il nostro paese, un uomo nuovo per tutti i tempi e le amministrazioni. Il nuovo che avanza aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh Valenti, sei come gli altri, anzi stai dando potere ad un signore viola….. Non si vedeva una cosa così da venti anni. Un certo tipo di persone e che persone al potere.
    Bravo Valenti ci volevi propio tu, e tu saresti il nuovo. povero Santa Margherita.

    • Chi è Basile?
      Mi sono perso qualche passaggio?
      Se le persone designate, presentate alla comunità margheritese, sono state di già rimpiazzate solo per un rendiconto di numeri di voti, mi farà ricredere sull’onestà e trasparenza del nuovo Sindaco!
      Io l’ho votato anche per le persone che lui stesso ha designato….se così non è più mi pento di averlo fatto!
      Io credo ancora nella “Parola”, per me è un atto!

      • ma nn eri tu a nn credere alle cose dette sul palco del sindaco maggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ci credi mah?

        • scutatorenonvotante gli assessori designati ci sono tutti bonifacio pens sia stato messo al posto giusto…..anche a me personalmente non piace tanto scaturro…..però la sua nomina mi sembra adatta alla sua professione…..l’importante credo non è screditare e andare contro per forza come fa lillitilli ma aspettare che facciano qualcosa e poi criticheremo o meno…. ma conoscendo l’essere umano lo faremo in qualunque caso perchè non siamo mai contenti di niente e di nessuno…..

  3. Sono dispiaciuto perchè ho votato Franco Valenti e ho creduto nella sua pulizia, ma pure io ho saputo che alcune persone poco affidabili ritornano a governare il nostro paese. Per Valenti e per il bene del paese speriamo che non sia vero.
    Giovanni.

  4. Chi sono quelli che ci stanno dietro, a qualcuno??? Uomini con la coppoletta viola….. che delusione.

    • E’ giusto precisare che, al di là del contenuto dei commenti rilasciati, nutriamo forti dubbi sulla veridicità dell’identità dei commentatori “Calogero Barbera” e “Giovanni Di Giovanna”, per via di una coincidenza un po’ strana.

I Commenti sono chiusi.