Evvai!!! finalmente oggi riapre la Villa Comunale a Santa Margherita Belìce

(2236) Dopo aver letto l’avviso pubblicato sul sito comunale, siamo lieti di annunciarvi,  che a partire da oggi 3 settembre 2011  riapre la Villa Comunale.
Innanzitutto è doveroso ringraziare tutti quei cittadini che si sono battuti per poter oggi riappropriarci della nostra “passeggiata” come per esempio il signor Antonino La Sala che tantissime volte ha bussato per tale motivo alla porta comunale, cosi come tanti altri nostri concittadini, giornalisti o movimentati vari che attraverso i vari mezzi di informazione hanno  imperterriti segnalato e ricordato lo scempio che per diverso tempo si è perpetrato nei confronti della nostra bella villa comunale.
Siamo sicuri, che l’attuale amministrazione dopo cotante tirate d’orecchie e dopo tale annuncio, abbia risistemato "a puntino" tutta la villa, abbia rinvigorito il verde e rimesso in sicurezza la passeggiata.

In attesa di goderci anche noi oggi la nostra bella villa, speriamo di leggere al più presto che anche il Cafè House è ridonato ai cittadini belicini e non solo. 
Ciclismo_che_passione_x_S_Rosalia_(1)