Domenica a Sciacca LEONI SICANI vs ALBALONGA

FB_IMG_1457696867724
Altro grande appuntamento domani mattina a Sciacca per i Leoni Sicani, che sfidano in casa l’Albalonga di Albano Laziale, per la quinta giornata di campionato nazionale di hockey su carrozzina. Archiviata la sconfitta con Monza di domenica scorsa, i Leoni devono puntare al successo per cercare di agguantare la salvezza prima possibile.
La squadra dei castelli romani capitanata dall’irresistibile Fierravanti metterà in campo la solita determinazione che la contraddistingue e punta a vincere per coltivare il sogno play off, dall’altra parte i ragazzi di mister Sanfilippo dopo l’ottima gara dell’andata, poi persa per episodi alquanto discutibili, è chiamata a dare una svolta decisiva al proprio campionato.
Si annuncia il solito match intenso e combattuto che abbiamo visto spesso in questi anni tra queste due formazioni.
Il tocco di inizio è previsto per le 11:00, poi come sempre sarà spettacolo allo stato puro! L’incontro avrà luogo presso il pala tenda Nino Roccazzella di c/da Perriera. I Leoni invitano i propri tifosi a partecipare in massa per spingere Garofalo e compagni alla conquista dei tre punti.