Domenica 16 marzo, Leoni Sicani vs Thunder Roma

leoSi riceve e si pubblica il seguente comunicato stampa…..
Quella di domenica sarà la partita con la P maiuscola per i Leoni Sicani per tanti e diversi motivi. Innanzitutto per la prima volta a Sciacca arriverà la squadra campione d’Italia in carica, sono i Thunder Roma, che da tre anni non hanno rivali nell’hockey in carrozzina di casa nostra, visti i tre scudetti consecutivi conquistati nelle ultime tre stagioni. Sia i Leoni che i romani arrivano a questo big match con 6 punti dopo aver perso entrambi con l’Albalonga di Albano Laziale che guida il girone A con 18 punti, nessuno può più sbagliare, in palio ci sono 3 punti fondamentali per rincorrere quantomeno il secondo posto valido per accedere ai play off. Il team belicino vanta dalla sua il precedente di aver già battuto in trasferta i campioni d’Italia al Santa Lucia, la dove ancora a nessun’altra squadra è riuscita l’impresa.
Domenica quindi si preannuncia un grande spettacolo ed un pubblico dalle grandi occasioni, come al solito il match avrà inizio alle 11:30 presso il pala tenda Nino Roccazzella.
I Leoni rivolgono l’invito alle Istituzioni e a tutti i cittadini dei nostri comuni limitrofi ad essere presenti e far sentire la propria vicinanza e il proprio tifo in occasione di un tale grande evento sportivo che rende onore a tutto il nostro territorio.