Da domenica ci trasferiamo!

Trasloco blogGRAZIE… Grazie per averci dato credito in questi cinque anni di intensa attività, grazie ai tanti visitatori che fino ad oggi hanno affollato il server del nostro blog (ad oggi sono state registrate più di 677 mila visite!), grazie ai commentatori che ci hanno dato il loro punto di vista, un po' meno grazie agli anonimi dei quali continuiamo a non condividere il modo di fare (più di 9500 commenti!), grazie ai lettori dei nostri 2400 e passa post e grazie a tutti coloro i quali ci hanno criticato permettendoci di crescere, consigliato consentendoci di migliorare, denigrato corroborandoci.
Grazie a tutti quelli che credevano avessimo fatto la fine della neve al sole dopo le scorse elezioni, perchè ci hanno dato modo di dimostrare che il nostro è un movimento politico e non elettorale. Grazie a quelli che hanno creduto in noi che ci hanno appoggiato e sostenuto nei momenti di difficoltà e a coloro i quali hanno deciso di aderire alle diverse iniziative del Movimento.
Grazie a chi ci ha cercato, a chi ci cerca e a chi cercherà, sul web o anche semplicemente per strada, al bar, in piazza, in paese o in campagna.
 
Sinteticamente, in una parola: Grazie!
Abbiamo ancora voglia di dirvi molte cose, raccontarvi tanti accadimenti, condividere tante emozioni importanti.
Abbiamo ancora voglia di ascoltarvi, di leggervi e di comunicare con voi con la schiettezza, la trasparenza e la semplicità che da sempre ci connotano.
Per tutto questo Vi invitiamo a seguirci sulle pagine del nostro nuovo blog
 

www.ilmovimento.info

 
che a partire
da domenica 15 gennaio 2012, giornata che per noi margheritesi, e belicini in genere, è di ricordo del terremoto del 1968 (son passati 44 anni e ancora la vicenda non è chiusa!) rimpiazzerà la "vecchia" piattaforma Splinder che indipendetemente dalla nostra volontà ha deciso di chiudere i battenti.
Il nuovo sito all'inizio vi potrà sembrare un po' scarno, ma badate che ci sono ancora i lavori in corso e, anzi, accettiamo volentieri consigli e segnalazioni su come arricchire e abbellire la nostra (e vostra) nuova casa.
Vi aspettiamo, numerosi come sempre, per continuare a testomoniare che la nostra (di tutti ben inteso) presenza è presidio.
 
Cordialmente
IL MOVIMENTO

 

3 commenti

  1. la nuova grafica è più bella. Auguri per tutto e buon lavoro

  2. Ciao ragazzi. Semplicemente vi dico IN BOCCA AL LUPO. … Sperando che non abbia un'indigestione.

I Commenti sono chiusi.