Crisi agricola – la manifestazione di Palemo

14-12-09 Palermo (3)14-12-09 Palermo (1)(1006) Oggi in tanti erano a Palermo in piazza Indipendenza davanti al Palazzo della Regione, anche se potenzialmente ancora di più potevano essere i partecipanti alla protesta agricola.

Diversi erano i Comuni partecipanti e tantissimi erano i margheritesi e i montevaghesi presenti. Alla fine della prima vera giornata di manifestazione palermitana, si è ottenuto la programmazione di un incontro per domani mattina tra il presidente della Regione  Lombardo e i Sindaci, in parte già presenti anche oggi in piazza. Gli organizzatori della manifestazione fanno sapere che già a priori si sapeva che la protesta palermitana sarebbe stata ardua ma la crisi del mondo agricolo è profonda e quindi non si deve demordere e domani saremo nuovamente tutti in piazza a Palermo.

1 commento

  1. Oggi si è svolta una seconda giornata manifestante a Palermo, contrassegnata dall’incontro tra il Presidente della Regione , alcuni Sindaci e alcuni rappresentanti del Comitato spontaneo,  alla fine diverse sono state le promesse per il futuro, sono stati anche programmati ulteriori incontri tra cui uno fondamentale per avere risposte stavolta concrete per martedi 22 dicembre sempre a Palermo.

I Commenti sono chiusi.