7 commenti

  1. In considerazione che un candidato a sindaco (Tanino Bonifacio) ha dichiarato che siete suoi sostenitori… amici di Atlandide potete fare sapere qui pubblicamente cosa avete CHIESTO per prima a questo vs candidato … visto che ne condividete il sostegno!

  2. Questa è una buffonata.siete ridicoli voi di atlantide insieme al movimento Primavera per Santa Margherita! ridicoli, davvero ridicoli. l’aggregazione si è messa a fare politica, è caduta nella trappola.negli ultimi mesi ha perso molti pezzi importanti chi è rimasto deluso dalla poca trasparenza della struttura, chi ha creato un altra associazione chi è stato derubato di somme mai ripariti a seguito di rappresentazioni varie, ecc ecc. atlantide fa politica e in paese gira questa voce anche se più che atlantide è un poco più di un cinquantenne che fa politica per trarre vantaggi per se e per la sua associazione che tutto ha tranne che giovanile visto che a gestirla non sono giovani ma un monarca. Atlantide che lancia un appello ai giovani mi sembra pazzesco come anche il fatto che faccia politica. Tutto questo è vergognoso o almeno poco accettabile e condivisibile. I giovani chiedono di essere coinvolti di essere messi in primo piano di essere protagonisti di essere cercati e contattati e sicuramente non adesso che siamo alle porte delle elezioni solo per far dimostrare che la lista X è vicina al giovani. i giovani intelligenti non aboccano a queste idiozie perchè i giovani vanno convolti sempre non un mese prima delle elezioni e non lasciarli lontani da tutto per tutti gil altri anni.
    Saluti da unu spertu
    p.s. vedochiaro la tua domanda mi piace e la propongo anche io.roba da matti

  3. vergognatevi, la politica fatevela con i vostri familiari, amici, conoscenti, non coinvolgete l’associazione, fatta di tanti giovani che hanno idee, e colori politici diversi, si rischia di dividere un gruppo nato per altri obietivi, di certo non nato a scopo politico.

  4. io in questo momento mi trovo al nord per motivi di lavoro ma per l’elezioni scendo per votare.
    Al prossimo sindaco di santa margherita chiedo per prima cosa lavoro: promuovere iniziative che favoriscano lo sviluppo di forme di associazionismo o consorzi, suggerite da affinità di lavoro, per riprendere a pieno ritmo il ciclo produttivo ed essere competitivi.
    turismo: ristrutturazione, quanto più possibile globale, del sistema viario di accesso all’area urbana del comune di santa margherita di belice; valorizzazione in ambito nazionale ed internazionale le strutture già esistenti, con l’inserimento, attraverso pacchetti turistici, dell’offerta comunale nel circuito delle case vacanze dei percorsi eno-gastronomici d’italia con il potenziamento dei luoghi della memoria anche e sopratutto in collegamento con i piani strategici delle terre sicane.
    sport: lo sport ha una importatissima funzione sociale: è un momento di aggregazione, di formazione ed educazione dei giovani. proporre la realizzazione di una piscina comunale ed altre e diverse strutture sportive e di curare la manutenzione straordinaria delle strutture sportive presenti.
    attività produttiva: cercare di realizzare i capannoni, destinati alle attività artigianali.
    politiche giovanile: si può affermare che il modo con cui si fanno politiche giovanile indica la capacità del paese di occuparsi di sé stessi.
    Chiedo di promuovere la partecipazione e il protagonismo giovanile con un semplice atto: la costituzione della consulta giovanile.
    Queste sono le mie proposte al candidato sindaco di santa margherita belice spero che le proponiate al candidato sindaco.
    saluti giovanni.

  5. CHI VUOLE CONDIVIDERE O PROPORRE INIZIATIVE CON LA LISTA ” IMPEGNO E CONCRETEZZA ” PUO’ FARLO TUTTE LE SERE DALLE ORE 20,00 NELLA SEDE DEL COMITATO ELETTORALE DI VIA LIBERTA’ , SENZA ALCUN VINCOLO .
    COMUNQUE SAREBBE COSA BUONA CHE TUTTI GLI OPERATORI DELLA POLITICA E IN PARTICOLARE I I SOGGETTI PROTAGONISTI AGISCANO CON REALE TRASPARENZA . PERCHE’ CREARE QUESTO CLIMA DI CONFUSIONE?
    RICORDIAMOCI CHE SARA’ IL VAGLIO ELETTORALE A DECRETARE CHI SARA’ IL PROSSIMO SINDACO , BUON LAVORO A TUTTI

  6. lascia stare Ignazio ti sei sprecato già abbastanza per non avere fatto niente nell’amministrazione santoro .E’ da opportunista adesso andare a trovare collocazione sotto le ali di un candidato sindaco che non ha niente per impegnarsi e concretamente per s margherita lascia che continui a fare l’avvocato. S. Margherita spera in qualcuno migliore e con gli attributi reali

  7. cosa significa poi impegno e concretezza?.Solite paroloni senza costrutto ,aria fritta un consiglio gnazio ?’Nchiuditi tu e il tuo beniamino pure e ietta la chiave

I Commenti sono chiusi.