Cosa avrà voluto dire Santoro?

(91)  Un caro frequentatore di questo blog ci ha segnalato un video creato da lui per scaricare l’adrenalina della campagna elettorale con 2 risate salutari e divertite. Teniamo a precisare che è un momento di sana e pura satira, ben lontano da un attacco diretto e personale. Ci auguriamo quindi che nessuno ne rimanga infastidito. Ringraziando il nostro amico, di cui facciamo anche il nome: Vikkio; allarghiamo l’invito a tutti di farci avere i loro filmati per affiancare alle nostre discussioni serie qualche sorriso.

 

8 commenti

  1. In mezzo ai puledri, ai coccodrilli, agli alligatori e agli squali, nell’Arca di Noè del nuovo sindaco è stato visto un serpente velenosissimo, “Il cobra sputatore” (Naja Siamensis), un rettile che sputa il veleno negli occhi degli amici. Di pelle scura, vive vicino Montevago e a causa della sottile lingua ( ha sempre leccato fin dalla nascita), esso utilizza la lingua biforcuta per uccidere i propri amici. In queste elezioni comunali ha ucciso l’amico Giorgio e nelle prossime sicuramente ucciderà il nuovo amico Santoro. La sua abitudine è quella di sfruttare gli amici per poi abbandonarli quando hanno bisogno, e solo dopo averli uccisi. La tana è di fronte alla stalla del puledro e molto spesso è impiegato nel traffico. Prima di queste elezioni per scoprirlo alcuni si sono rivolti alla trasmissione “Chi la visto?”; da dopo le elezioni lo si può tranquillamente incontrare nella stanza di Santoro. Dopo la gita americana dello scorso anno a spese dell’amministrazione esso ora si accinge a scoprire nuovi orizzonti con questa giunta.

    N.B. Ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale.

    Lega Protezione Animali

  2. i vizi di cui parla sono l’alcool e i derivati della cannabis… lo sport è un modo per allontanarli suggerisce spavaldo…noi lo sosterremo…XDXDXD sabato faccio il filamto al discorso di ringraziamento…speriamo sia meno comico….

    Vikkio

  3. …Questi sì che saranno “POBLEMI” seri per cinque anni…salvo un colpo di…Vabbè va, mi vaiu a mangiu nn’anticchia di pani visto che adesso ce ne sarà in abbondanza per tutti!Scupè staiu arrivannu…nesciu lu tratturi e nni videmu a li custeri…

  4. cos’è che non vi è chiaro????

    santoro,la legalità e l’onestà vincono…voi,il doppio fine , le promesse ed i compromessi perdono…dov’è la difficoltà?!

  5. Scusami anonimo del commento 5 ma mi fai veramente ridere. Il tuo commento non centra:

    1.il nuovo sindaco ha mille pregi, purtroppo pecca un poco in chiarezza quando parla ed è innegabile, basta vedere il video,

    2. compromessi: accordo Santoro-Portolano, (da quale pulpito!)

    3. promesse: pane, lavoro e prospettive, (da quale pulpito! 2 – il ritorno)

    non hai argomenti e spari a zero… E io che perdo tempo pure a risponderti.

    E.G.

  6. infatti caro e. g. invece di perdere tempo e sparare tu a zero impara ad ascoltare…il sindaco non ha fatto “promesse nè compromessi”…l’accordo con il vicesindaco è per l’appunto un accordo politico non un compromesso…poi quando il sindaco parla di lavoro e pane non sta promettendo(mica fa i miracoli…)ma espone le priorità e gli obiettivi ai quali la sua politica si rivolge…attivali i neuroni tu e gli amichetti tuoi del blog

  7. ho sentito qualke santoriano decantare ad alta voce il tormentone:”Ora ci sarà pane per tutti!!” quasi a rispondere al valentiniano “Coraggio si cambia”, ma come dici tu caro anonimo dell’ultimo commento, probabilmente è difficile che senza l’aiuto d poteri sopranaturali si possa moltiplicare il pane e l’acqua, il vino si, forse….com’era la storia della cantina che ho sentito solo accennata?…si puliziau a tutti, malelingue? mezze verità? chi me la racconta sta storia della Cantina e Santoro?

    vikkio

I Commenti sono chiusi.