12 commenti

  1. Francamente avrei preferito un Tanino Bonifacio come sindaco e non Valenti che reputo una brava persona ma che è la solita minestra riscaldata, ovvero cambiar tutto per non cambiar nulla. Spero di sbagliarmi e che finalmente si faccia qualcosa per la gente e non per le tasche di chi vince le elezioni.

    • mettitelo dentro tu come sindaco.
      .ma non a s.margherita di belice

      • EVIDENTEMENTE PARLI COSI XKE’ NON SAI CHE OLTRE AD AVERE LA CAPACITA’ FISICA PER ESSERE UN BUON PRIMO CITTADINO BISOGNA AVERE ANCHE OTTIMA CAPACITA’ GIURITICA… e senza offendere nessunooo…..valutiamo al massimoooo la cosa non ripetiamo lo stesso sbaglioooo. (assallu iri lu postu che sicuramente ti hanno dato… x dire certe coseeee)

  2. Con Valenti Sindaco e Bonifacio Vice Sindaco, ci sono tutti i presupposti per una collaborazione fattiva e di qualità, è sicuramente la migliore lista attualmente disponibile…!!

  3. con franco valenti sindaco va a finire che i margheritesi si impoveriscano tutti peggio di tutte le altre amministrazioni spero che i margheritesi non lo votano.
    su tanino bonifacio credo che con lui santa margherita a una speranza che cambia qualcosa almeno creare posti di lavoro sopratutto per i giovani che se ne stanno andando tutti al nord……..e che se non avviene un cambiamento fra un po di anni si vedranno gli effetti che a santa margherita ci saranno solo i pochi ricchi e i loro i figli senza un futuro. qui tanino bonifacio sono sicuro che i margheritesi ti voteranno perché la tua lista e una delle migliori quindi avrai 5 anni per cambiare santa margherita a tutti gli effetti, quindi il futuro di santa margherita e nelle tue mani.

  4. Mai pseudonimo è stato così appropriato
    Il compaesano che scrive vede male, può migliorare rileggendo le sue parole, correggersi o perlomeno dare un significato logico a quel che vorrebbe affermare
    Per il bene di tutti noi margheritesi mi auguro che la sporca campagna elettorale scatenata da qualcuno non diventi fango perché dopo, sarebbe difficile ripulirci

  5. beh.. quanto meno stiampo parlando di professionisti .. nel loro settore.. abbastanza seri.. anche io come la gran parte dei margheritesi mi auguro che la collaborazione tra valenti e bonifacio possa essere produttiva, supportata dall’esperienza e dalla professionalità di altri appartenenti alla coalizione.
    Sia da esempio ciò che i suddetti hanno fatto, ovvero senza troppe “tarantelle” si sono uniti per realizzare qualcosa.. (se alludo a qualcuno in questa mia ultima affermazione?).. e si.. sono rimasto un po basito da alcune manovre pirotecniche poste in essere da quel giocoliere dell’architetto mangiaracina, ovvero:
    un giorno passando nella strada che costeggia la villa ed il museo mi sono accorto che l’architetto stava addobbando a comitato elettorale un sito, e, sosteneva di appoggiare la candidatura a sindaco di franco valenti;
    trascorsi un po di giornio, passando dalla via umberto, mi ritrovo l’architetto intento ad addobbare a comitato elettorale un altro sito, questa volta i manifesti propagandavano la propria candidatura a sindaco;
    nemmeno il tempo di capire cosa stese accadendo che, nello stesso sito di cui sopra trovo dei manifesti elettorali che propagandavano la candidatura a sindaco di “tale” Lillo Maggio;
    credo che a chiunque sarebbe venuto spontaneo di esclamare .. ma chi m…. stanno cumminanno?.., si a chiunque tranne a coloro i quali ormai sono abituati alle “strategie” mangiaraciniane…

    • tale lillo e un uomo .non sono con la .L. attaccata nella giacca dei tuoi padroni. . . fatti governare tu di questi due personaggi.al popolo di s. margerita non co servono. HO SIETE UGUALI.

  6. Quello che sta combinando Mangiaracina, non ha precedenti nella storia politica di Santa Margherita.
    Non sto dicendo che ha toccato il fondo, lo ha prorpio bucato.
    Raimondi disse al Teatro Sant’Alessandro che Mangiaracina è stato il miglior Sindaco degli ulti 50 anni.
    Evientemente Raimondi non vive a Santa Margherita, oppure pensa che le votazioni sono altrove.
    Comunque nel momento in cui sto scrivendo, ore 19.07 per la precisione, sembra che gli assetti siano per l’ennesima volta cambiati, sempre grazie a quel personaggio.
    Dei 5 solo 2 candidati Sindaci sono arrivati a destinazione: Barbera e Valenti. Che vinca il migliore.

  7. ai ragione pensieri e parole in effetti rileggendo non capisco neanche io quello che volevo dire.
    IL progetto politico la città nel cuore non mi piace avrei preferito la candidatura di tanino bonifacio perché questo progetto mi sembra uguale a quello di cinque anni fa se vi ricordate il professore portolano era vicino alla candidatura al sindaco poi come ben sappiamo si uni al progetto santoro uniti per santa margherita, e come ben sappiamo a santa margherita non e cambiato NULLA.
    Questo progetto politico la città nel cuore mi sembra uguale a quello di santoro, ovvero cambiar tutto per non cambiar NULLA.
    A questo punto mi sembra di capire che i candidati sono due barbera e valenti…….. il mio pensiero e a santa margherita non cambierà NULLA.

I Commenti sono chiusi.