Comunicato Politico n° 1968

 Alla data di oggi, prendendo in considerazione i papabili candidati per la poltrona di sindaco del comune di Santa Margherita di Belìce, cercando di mettere un po’ di chiarezza attorno alla nostra posizione, esprimiamo la nostra vicinanza e stima alla figura del prof. Tanino Bonifacio.

Santa Margherita di Belìce, 26-03-2012

Il Movimento

13 commenti

  1. Cari movimentati ….vista la trasversalità del blog … forse è il caso di manifestare la vicinanza con i nomi…. altrimenti viene difficile vedere chiaro!

  2. Aahhahahahah addirittura, vuoi anche i codici fiscali e i numeri di patente ? o vorresti mettere in dubbio che il movimento nella sua trasversalità, quando decide di postare un comunicato lo faccia arbitrariamente senza che venga concordato internamente??

    A me personalmente non interessa che il movimento manifesti la vicinanza con i nomi, il movimento sembra avere preso una decisione, sembra anche avere deciso “dal post precedente” che scenderà in campo con un suo candidato…..ancora non si sa chi sia…….ed io sono un loro sostenitore…..!!

    io ci vedo molto chiaro anzi….chiarissimo.

  3. Abbiamo capito, abbiamo capito
    Il Movimento non è più Trasversale
    Dal punto di vista geometrico, l’alternativa può essere orizzontale o verticale
    Nel caso in cui non si fosse capito comunicano ufficialmente la loro appartenenza al Movimento di Tanino Bonifacio
    Ne prendiamo atto
    Ciascuno di noi può comunque comunicare di appartenere e sostenere il Movimento di Barbera o di Valenti
    Il Movimento non sarà più Trasversale ma mi auguro che resti abbastanza democratico e che per quanto mi riguarda mi permetta di scrivere “ Forza Franco Valenti”
    Non dimentichiamo che Movimento che ci permette di esprimere le nostre idee

  4. ma il movimento nn dovrebbe essere un blog apolitico???non è corretto che un blog si schieri dalla parte di un candidato…facciamo un pò cm berlusconi cn mediaset??? scusate il mio pensiero!

    • Vito perchè il movimento dovrebbe essere un Blog apolitico??, scusa ma conosci la storia del movimento?

      Il movimento si candida con un suo candidato cinque anni fa alle elezioni comunali, prende circa 72 voti, Il Blog che tu chiami è stato sempre da un lato rivolto alla politica locale di Santa Margherita, cercando non di essere di parte, ma nel partecipare “in maniera libera e personale” e cercando di essere critico e propositivo.

      Il Blog non si è mica occupato in questi cinque anni di tarallucci e vino??? vai a vedere i post di cinque anni fa a questa parte e ti rendi conto che il Movimento Giovanile è un movimento Politico.

      Per il discorso Berlusconi/Mediaset ti dico che sei molto fuori strada.
      Mediaset deve parlare bene di Berlusconi, perchè è proprietà dello stesso, noi non siamo proprietari di nessuno, valutiamo, scegliamo, ci facciamo una idea e sposiamo la soluzione che per noi è migliore.

      Cinque anni fa ne abbiamo sposata una, adesso ne abbiamo sposata un’altra, questo dovrebbe farti capire che non puoi di certo paragonarci a Mediaset/Berlusconi (ahhahahaha).

  5. Disclaimer
    Questo BLOG non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori degli autori. Pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale & condiviso di scambio di idee,opinioni, suggerimentie chiacchiere in libertà.
    Tutto ciò ai sensi dell’art.21 comma 1 della Costituzione Italiana: TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA’ DELLE PROPRIE DICHIARAZIONI.
    Contatti:
    Ci potete contattare scrivendoci al seguente indirizzo email
    [email protected]
    ———————-
    Io invece sono [email protected] e penso che Tanino Bonifacio è sprecato per fare il sindaco del nostro comune.

  6. … ha… come faccio a capire chi è il moderatore che mette in moderazione e che modera il mio commento ??????, come si chiama.

  7. Come vedi, caro anonimo pensieri e parole, noi del movimento permettiamo anche ad anonimi di esprimere le loro opinioni, importante che non siano offensivi, questo dovrebbe farti capire l’enorme differenza tra il nostro movimento politico ed altri movimenti politici, ecco perchè non proprio orizzontale o verticale ma proprio trasversale, noi consigliamo, noi pubblichiamo con il nostro modo di vedere, liberi e con scelte fatte da tutto il gruppo che pur essendo trasversale e con ideologie a volte diverse (fa proprio questo la nostra differenza), alla fine scegliamo in maniera unitaria un progetto e lo portiamo avanti, senza costrizioni, senza coercizioni.

    Il nostro movimento è uno dei pochi che vuole avvicinare la gente in maniera diretta, dando informazioni che possono fare ragionare sul perchè di una scelta al posto di un’altra, e qua non si fa la politica spicciola del: “ti trovo il posto di lavoro”.

    Qua si cercano persone, giovani, con idee, progetti, con voglia di fare, liberi, che vogliono spendersi per il proprio paese, che siano professionisti del proprio lavoro, persone che possono dare ad una amministrazione un valore aggiunto in ogni campo, dall’agricoltura al turismo, che abbiano forti valori morali, che credono nella giustizia e chi non appartiene a queste specifiche, può benissimo andare altrove, troverà di sicuro le porte aperte e anche “un posto di lavoro a fine candidatura”?????? qualcuno ci crede ancora???.

  8. Signor Titone, speriamo che il Movimento sopravviva
    Un qualsiasi anonimo contribuisce al dibattito, spesso gli anonimi hanno arricchito i dibattiti del Movimento
    Siamo rimasti delusi della presa di posizione del Movimento e avremmo preferito che rimanesse equidistante
    Così non è
    Non buttate fango comunque sugli altri candidati a Sindaco
    Siamo elettori e dunque maggiorenni, capaci di valutare chi vogliamo votare , chi è portatore di valori affini alla nostra sfera personale e chi no
    Ciascuno di noi ha una scala di valori
    Chi reputa che Tanino Bonifacio non sia adeguato a risolvere i problemi del nostro paese deve essere rispettato così come qualsiasi posizione opposta come la sua
    Auguri agli altri candidati dunque
    Che si chiamino Barbera o Valenti tanti auguri

  9. mi auguro che anche se il movimento ha preferenze x qualche candidato commenti sempre sia le cose giuste che quelle sbagliate cm ha fatto fino adesso cn questa amministrazione ancora per poco operante

  10. Ma come mai l’unico a firmare da parte del Movimento e’ sempre il sig. Titone e mai gli altri? E puta caso in tutte le repliche …. Mmm sento un po di puzza… Sara’ l’aria fritta!!

  11. Attaccare il movimento è come sparare sulla croce rossa 😀

I Commenti sono chiusi.