Coincidenze: cassonetti spariti

spazzatura(808) La settimana scorsa su facebook l’amico Francesco Graffeo aveva segnalato la presenza dei cassonetti per la spazzatura nella C/da Cannitello, pienissimi fino all’orlo e al centro di una buona dose di spazzatura che giaceva a terra, al sole e alla mercè degli animali randagi. Oggi non sapendo della rimozione anche noi abbiamo pubblicato altre foto su tale caso.
Adesso fortunatamente ci hanno segnalato che i cassonetti  non ci sono più. Sono spariti.
Solo che è rimasta l’inciviltà dei cittadini che, nonostante non ci siano più i cassonetti, per non fare una decina di metri in più e riporre tutto negli appossiti cassonetti, abbandonano i grossi sacchi in prossimità del ponte.

Avvisiamo loro che sono sotto tiro: in definitiva possono finire fotografati in questo blog, sempre che prima di noi non arrivi la polizia municipale…


28-08-09_(1)

28-08-09_(2)
28-08-09

1 commento

  1. Per frugare via qualsivoglia dubbio occorre dire che sicuramente il nostro articolo è risultato superato, ma effettivamente la segnalazione c’era arrivata ed era anche stata pubblicata su Facebook nella pagina dell’amico Francesco Graffeo il 24 agosto

    (vedi dopo)

    Noi purtroppo per diversi altri impegni soltanto oggi eravamo riusciti a pubblicare l’articolo dando anche un taglio diverso rispetto a quello riportato su FB. e quando lo abbiamo pubblicato non sapevamo che intanto i cassonetti erano stati rimossi.

    Comunque meglio un articolo fuori tempo che una strada piena di spazzatura.

    Image Hosted by ImageShack.us

    ps: leggete i commenti sotto le foto ( per intenderci sopra questo scritto) e capirete come mai sono stati tolti subito i cassonetti e la spazzatura

I Commenti sono chiusi.