3 commenti

  1. Ciao Nino
    sei stata una persona davvero unica e particolare.
    Le persone speciali lasciano sempre il segno e la tua estroversia condita sempre con tanto affetto sarà ricordata nelle nostri menti.
    Ora hai un'altra missione, quella di illuminare il percorso di tua moglie e soprattutto di tuo figlio, per il quale sei stato un esempio.

    Dalla foto che Ti ho scattato a Giugno 2011, nell'attesa che arrivassero le telecamere della Rai, traspare tutta la tua voglia di lottare per le giuste cause sia personali che collettive, lotta portata avanti col tuo solito sorriso del "ce la faremo anche questa volta".

    Ci mancherai

    Innocenzo

  2. Ci giunge notizia che il funerale sarà svolto presso la Chiesa Madre di Montevago oggi, lunedì 17 Ottobre 2011, alle ore 17

  3. Melchiorre, con le sue parole semplici e toccanti, credo abbia splendidamente interpretato il pensiero di noi, tuoi  amici, che, sconvolti, abbiamo appreso della Tua improvvsa scomparsa.Non ci sono parole, se non un CI MANCHERAI, detto dal più profondo del cuore, e tanta, tanta rabbia per la perdita di un caro amico, quale Tu eri.
    Ciao, NINO. NON OMNIS MORIAR.
    Con affetto ed amicizia
    Giacomo

I Commenti sono chiusi.