Ci scrive un lettore interessato al ficodindia

Riceviamo alla nostra casella di posta elettronica e pubblichiamo, la mail di un nostro lettore residente in Emilia Romagna e Svizzera, che apprezza il ficodindia margheritese ed è alla ricerca di un produttore disposto ad una spedizione.
Se c’è quindi un produttore di ficodindia interessato, o ci contatti e saremo noi a metterlo in comunicazione con l’amico Giuseppe, oppure può lasciare direttamente qui i propri contatti e siamo sicuri che Giuseppe, seguendoci fedelmente, lo potrà contattare con facilità.

Gentili amici,

ho apprezzato le dettagliate notizie sul mercato specifico aperto di recente per i fichidindia della vostra terra.

Sono originario di Castelvetrano, vivo a Reggio Emilia e a Lugano (CH).
Qui, nella grande distribuzione, arriva tanta merce interamente proveniente dal catanese. Si tratta di frutti di seconda categoria che non hanno nulla a che vedere con la vostra meraviglia. C’è solo da contentarsi!
Ho cercato su Google e anche sulla varia pubblicistica della vostra S.Margherita e delle cittadine vicine, per trovare un indirizzo di un venditore che possa spedire in tutta Italia i vostri fichidindia. Non ho trovato nulla, forse per mia imperizia. Vi ho contattato per sapere se il mercato di quel prodotto “unico” è  limitato ad un ambito locale o provinciale. Se così è credo che sia una scelta assai opinabile, a mio parere ingiustificata .Vi chiedo pertanto, se potreste offrirmi qualche indirizzo di produttore/venditore con cui perfezionare una eventuale acquisto.
Grazie per avermi letto, gradirei un riscontro, i più distinti saluti con gli auguri di ogni successo,
Giuseppe Drago