Chiusura della campagna elettorale 2012

Purtroppo non siamo riusciti a pubblicare gli ultimi comizi a causa dell’ora tarda e della dovuta pausa di riflessione, che la stessa legge impone.

A chiusura di tutto, ci teniamo a fare l’in bocca al lupo ad ognuno dei candidati (consiglieri e sindaco) e soprattutto ci teniamo a fare l’in bocca al lupo al nostro paese, Santa Margherita di Belìce, e a tutti i nostri concittadini, affinchè con il voto di domani e dopodomani, vengano scelte persone capaci e degne di lavorare per il bene comune e rappresentare ottimamente il nome di Santa Margherita.

5 commenti

  1. un appello al futuro sindaco, programma alla mano ci rivediamo tra 6 mesi per valutare se ciò che è stato promesso è stato realizzato o quanto se si è iniziato a fare qualcosa, quindi consiglio comunale aperto a tutti i cittadini con il programma alla mano, ricordandovi che fra 5 anni scade il mandato e dovrete ripresentarvi davanti ai cittadini. Bellissimi gli interventi e lodevoli le promesse, saranno effettivamente realizzati o CI AVETE SOLO PRESO IN GIRO per accaparravi una poltrona?

    • Se tutto deve essere rendicontato tra sei mesi, negli altri 4 anni e mezzo che proporresti? La luna?
      Manco hanno iniziato e già pessimista?
      L’ottimismo è il sale della vita …….(come diceva T.Guerra)!
      Buon lavoro ai nuovi eletti ed al Sindaco Valenti con la sua Giunta!

I Commenti sono chiusi.