C’e’ da spostare una macchina

dovelametto (651) C’e’ da spostare una macchina in contrada Luni. La macchina è targata ma fra qualche giorno nessuno la vedra’ piu’ per le erbacce.
Lasciarla li potrebbe essere utile solo come "air bag" per qualche sfortunato automobilista che perda il controllo alla guida della propria auto all’altezza della Cantina Corbera….. dovelametto

11 commenti

  1. La macchina è parcata là da circa tre anni.

    Finalmente qualcuno l’ha vista.

    Ma i preposti al controllo del territorio che fanno oltre a percepiere il loro stipendio???

  2. Ma se è li da tre anni e ha la targa …. CHI PAGA LE TASSA DI PROPRIETA?????

  3. oltre a questa macchina, c’e’ ne una o due ancora piu’ vergognosa vicino la piazza Matteotti, nella parte di dietro della vigilissa, andate a verificare.

    i turisti che arrivana vedono subito l’arte contemporanea di SMB.

    CHE SCHIFO

  4. Per fare togliere una macchina in serio stato di “decomposizione”, ubicata vicino la scala che porta in piazza matteotti (dove c’è una cabina enel-quella delle foto pubblicate qui)…ho impiegato circa un anno…….ora al posto della macchina rottamata ci sono due rimorchi anch’essi che stanno esalando l’ultimo respiro!

    Questa della foto mi pare che è messa bene….tra poco le sterpaglie la copriranno completamente e si realizzerà quello che in termine tecnico si chiama “mimetismo”!

    Ciao Accursio.

  5. Mandate all’email del Movimento delle foto con i “relitti” che si trovano parcheggiati in paese da anni… Pubblicheremo le foto !!!

  6. un esempio di immutabile porcheria si trova da decenni sotto i ponti di corso italia… parcheggi abbusivi, pollai abbusivi, ripostigli abbusisi, ricovero trebbie trattori attrezzi tutti abbusisi.

    una vera porcheria abbusiva …

  7. L’auto da rottamare parcata in c/da Luni (di fianco alla cantina) è di proprietà di uno dei preposti al controllo del territorio margheritese. Che esempio !!!!!!!!!!!

  8. Sicuramente hanno deciso di lasciarla lì,magari per risparmiare la spesa della rottamazione o,perchè forse pensavano che fosse biodegradabile.

    Mirko.

  9. In preposti al territorio ?

    Regole?

    Leggi?

    ma state scherzando? A Santa Margherita è una seria utopia.

    Lancio una sfida. Provate ad attraversare la strada passando sulle strisce pedonali. ???

    Salvatore Valenti

  10. propongo, di lasciare questa makkina fino alla vendemmia….cosi’ ki ne avra’ bisogno la trovera’ a disposizione…. e se ci sara’ bisogno le faremo anke il grado…. nel nostro paese non esistono leggi mi sa, e ognuno fa cio’ che vuole… compreso io!!!! allora diamo un taglio a tutto questo”strafottimento” totale e cominciamo ad essere un paese con piu’ regole e meno pensate del cavolo!!!! santoro francesco84

  11. in un periodo..come questo in cui si parla di “terroir”, strade del vino, cantine aperte… noi che presentiamo? …..il buon e autentico ..DEGRADOOOO! Complimenti! magari è un contributo al “terroir” stesso!!!! chissà… magari quando arrivano i “poternziali” turisti incuriositi delle nostre strade del vino (sulle quali sono stati spesi fior di milioni)…diamo l’immagine di un territorio pulito, incontaminato….salubre… (Caxxo…sappiamo fare marketing!).

    Mi rammarico che la macchina sia di proprietà di qualcuno che è preposto a sorvegliare!!!!!! che vergogna! ..licenziatelo!!!!

I Commenti sono chiusi.