Cantina Corbera: si muovono anche i Soci

Dopo la notizia della chiusura delle indagini da parte della Procura di Sciacca sui fatti accaduti attorno alla Cantina Corbera, alcuni soci si stanno preparando per tutelare i propri diritti nel caso in cui si dovessero accertare eventuali responsabilità dei vecchi amministratori della Cooperativa e di conseguenza eventuali danni da risarcire. Un gruppo di soci infatti sta costituendo un Comitato al fine di difendere i propri interessi, in maniera parallela all’eventuale costituzione di parte civile annunciata dall’attuale Consiglio di Amministrazione nel caso in cui ci dovesse essere il rinvio a giudizio per qualcuno degli indagati.

Siamo stati quindi autorizzati direttamente dai promotori del suddetto Comitato a pubblicare questo avviso, nonchè invito rivolto a tutti quei soci che volessero unirsi al Comitato nella sua azione di tutela o anche solo capirne di più e ricevere le dovute informazioni.

L’invito è quello di contattare l’Ing. Giovanni Sacco, al numero telefonico 339 266 44 73 oppure contattare noi e sarà compito nostro mettervi in contatto con i promotori del Comitato.